Home » Katia Follesa distrutta per colpa della Hunziker: e menomale che erano amiche

Katia Follesa distrutta per colpa della Hunziker: e menomale che erano amiche

Katia Follesa triste
Katia Follesa e Michelle Hunziker-Duepuntozeronews

Che brutto colpo per Katia Follesa! La comica distrutta dopo la partecipazione allo show di Michelle Hunziker.

La scelta di Katia Follesa di accettare l’invito al one woman show di Michelle Hunziker, ha giocato un brutto scherzo alla comica.

Da tempo amica della conduttrice Mediaset, la Follesa si è resa protagonista di un siparietto che, alla fine, le si è ritorto contro.

Se molti hanno apprezzato il suo modo di stare sul palco, qualcuno l’ha attaccata in maniera dura: ma non per la sua professione, bensì per qualcosa non ha nulla a che fare con il suo lavoro.

La carriera di Katia Follesa

Comica, conduttrice e attrice, Katia Follesa è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Diventata famosa in coppia con la collega Valeria Graci sul palco di Zelig, ha poi deciso di continuare a lavorare nello show biz separandosi dall’amica. Ha preso parte a numerosissime trasmissioni televisive dividendosi tra Mediaset, Rai, La7 e Real Time, ha debuttato come attrice ed è stata conduttrice radiofonica di R101.

La carriera di Katia Follesa, inoltre, è stata contrassegnata da numerosissime ospitate televisive in programmi di grande successo. Una delle sue ultime apparizioni risale solo a qualche settimana fa, quando la comica è stata invitata da Michelle Hunziker a prendere parte al suo one woman show su Canale 5. Con il suo classico stile, irriverente e goliardico, la Follesa è stata applauditissima dal pubblico da casa per le gag di cui è stata protagonista. Ma la indiscutibile bravura di Katia non è bastata a placare le critiche e gli attacchi da parte di qualcuno che l’ha voluta offendere pubblicamente per un dettaglio.

Le offese gratuite

I personaggi noti, si sa, non sono esenti alle critiche del popolo del web e alla ferocia degli haters. Spesso, molti di loro, sono costretti a fare i conti con le cattiverie gratuite di chi, per motivi non noti, decide di sputare veleno nei loro confronti. E Katia Follesa ne sa qualcosa poiché, proprio dopo la partecipazione a Michelle Impossible and Friends, è stata presa di mira da un leone da tastiera.

“Una donna mi ha scritto: ‘Ma perché stai con le gambe di fuori, non hai belle gambe, scusa la franchezza’”, ha raccontato la comica in una intervista a Verissimo. “Io ci rido su questa cosa, ma ci sono persone che possono rimanere male” – ha commentato la Follesa – . “Ogni tanto bisognerebbe mettersi una mano sulla coscienza e contare fino a dieci prima di scrivere. A volte può far male!”.