Home » Jasmine Carrisi ha una ‘sosia’ famosissima: lo avevate notato?

Jasmine Carrisi ha una ‘sosia’ famosissima: lo avevate notato?

Jasmine Carrisi, chi è la sua sosia famosa
Jasmine Carrisi, chi è la sua sosia famosa_duepuntozeronews

Jasmine Carrisi assomiglia ad una donna famosissima: solo il web poteva scovare la ‘sosia’ della figlia di Al Bano.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine, è una dei volti più ricercati del web. Con un profilo Instagram che vanta migliaia di follower, la giovane che ha debuttato nel mondo della musica è spesso oggetto di critiche e complimenti.

La Carrisi, che si è cimentata anche con la televisione al fianco del padre, ha spesso dovuto fare i conti con la ferocia degli hater, che l’hanno accusata di essersi rifatta ancora troppo giovane.

E, mentre qualcuno punta il dito contro Jasmine, qualcun altro ha notato l’estrema – quanto ironica – somiglianza della ragazza con un altro volto famosissimo dello spettacolo.

Le accuse contro Jasmine Carrisi

Spesso etichettata come “raccomandata” o come “rifatta”, Jasmine Carrisi ha confessato di essere bersaglio di critiche feroci e commenti cattivi sin da quando era solo una bambina. “Non ho mai subito in modo specifico e diretto forme di bullismo, ma l’idea che tutti sapessero cosa succedeva o non succedeva all’interno della mia famiglia mi ha sempre messo molto a disagio con gli altri ragazzi”, ha ammesso lei in una intervista per Storie Italiane, confermando il suo rapporto altalenante con la sua immagine e le offese degli hater.

Spesso sotto attacco per il suo aspetto fisico, ritenuto artefatto e frutto di interventi chirurgici fatti in giovanissima età, la Carrisi ha poi rigettato rigorosamente le accuse nei suoi confronti ammettendo di essere ricorsa solo ad un filler alle labbra. “Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”, ha chiarito lei al settimanale Nuovo. La sua immagine, tuttavia, è stata associata a quella di una famosissima conduttrice tv: ecco a chi assomiglierebbe la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

La sosia della figlia di Al Bano

È stato il popolo del web a scovare la ‘sosia’ famosissima di Jasmine Carrisi e tutto è successo nel corso della prima puntata de L’Isola dei famosi 2023. Un utente di Twitter, infatti, ha notato come la figlia di Al Bano sia molto simile a… Ilary Blasi.

La conduttrice di Canale 5, tornata al timone del reality show di Canale 5 dopo la separazione da Francesco Totti, è apparsa in tv con un nuovo look che ha scatenato subito la ricerca delle somiglianze. I capelli biondi, le labbra pronunciate e gli zigomi in evidenza non potevano che ricondurre ad alcuni tratti del viso di Jasmine.