Home » Elisabetta Gregoraci rinuncia a tutto per lui: non può più stare senza ormai

Elisabetta Gregoraci rinuncia a tutto per lui: non può più stare senza ormai

Elisabetta Gregoraci rinuncia a tutto
Elisabetta Gregoraci rinuncia a tutto_duepuntozeronews

Elisabetta Gregoraci costretta a rinunciare a tutti per un uomo: ecco cosa ha raccontato la showgirl.

Showgirl e personaggio tv, Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate e ricercate del mondo dello spettacolo.

Inseguita dai paparazzi che cercano costantemente informazioni sulla sua vita privata, è stata a lungo sposata con l’imprenditore Flavio Briatore da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

Da tempo i due sono divorziati, ma la vita sentimentale di Elisabetta stenta a decollare per un motivo ben preciso: ecco cosa ha raccontato lei.

La storia con Flavio Briatore

Classe 1980, originaria di Soverato, Elisabetta Gregoraci si è fatta strada nel mondo dello spettacolo iniziando a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. Il suo nome, poi, finì al centro della cronaca rosa per la relazione con Flavio Briatore, conosciuto nel 2005 e diventato poi suo marito nel 2008. L’imprenditore, che ai tempi era direttore generale della scuderia di Formula 1 della Renault, aveva già avuto un matrimonio alle spalle e due note relazioni con le top model Naomi Campbell e Heidi Klum. Il matrimonio con la Gregoraci, quindi, scatenò il gossip e gli appassionati di cronaca rosa tanto che la coppia venne spesso seguita per immortalarne i momenti più privati.

Dal 2017 i due sono ufficialmente separati, ma hanno continuato a mantenere rapporti ottimi per il benessere del figlio. Spesso insieme in occasione di feste ed eventi, la Gregoraci e Briatore hanno più volte sollevato i pettegolezzi su un possibile ritorno di fiamma. “Flavio è un bravissimo papà ed è molto legato a Nathan, gli concede più cose di me. Lui è la mia famiglia, il papà di mio figlio, trascorriamo insieme un sacco di tempo” – ha raccontato lei in una intervista per Domenica In – . “Viviamo in armonia, anche se ci sono delle giornate in cui non lo sopporto”.

Elisabetta Gregoraci ai tempi della relazione con Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci ai tempi della relazione con Flavio Briatore_duepuntozeronews

Le rinunce di Elisabetta Gregoraci

L’armonia venutasi a creare con Briatore, tuttavia, pare impedisca ad Elisabetta di crearsi una nuova vita con un altro uomo. Da tempo avvistata in compagnia dell’imprenditore Giulio Fratini, la Gregoraci ha ammesso di essere costretta a rinunciare ad alcune cose per via della presenza dell’ex marito. “Flavio è un po’ geloso” – ha ammesso la showgirl, spiegando perché i suoi fidanzati faticano a starle accanto – . “Perché quando arriva una persona accanto a me… Beh si trova a condividere delle cose insieme a noi… A volte stiamo a pranzo tutti insieme, non è facile”.

La presenza ingombrante di Briatore nella vita della Gregoraci, dunque, pare rappresenti un ostacolo per il decollo delle nuove storie sentimentali della showgirl. Ma non è per lui che è disposta a rinunciare a tutto: è per il figlio Nathan Falco, che oggi ha 13 anni, che ha deciso che non ripeterà mai più esperienze come quella del Gf Vip, che l’ha tenuta lontana da lui per mesi. Come la stessa Elisabetta ha affermato esplicitamente durante la succitata ospitata a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier: “I figli vengono prima di tutto. Erano tre mesi che non lo vedevo: non succederà più”. Insomma ormai la Gregoraci ha deciso: non trascorrerà mai più così tanto tempo lontano da lei.