Home » Kate Middleton, prima e dopo: ecco com’è cambiata nel tempo

Kate Middleton, prima e dopo: ecco com’è cambiata nel tempo

Kate Middleton
Kate Middleton.Duepuntozeronews.it

Com’è cambiata nel tempo Kate Middleton? La sua trasformazione ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Adesso Kate Middleton ricopre uno dei ruoli più importanti della Royal Family: essere la moglie del futuro Re d’Inghilterra. Probabilmente tanti anni fa non se lo sarebbe mai aspettata che la sua vita prendesse questa piega: quella di diventare a tutti gli effetti una Principessa.

Una Principessa che ricopre un ruolo ben preciso, che studia ogni mossa, che sceglie un look impeccabile e sopratutto che rimane impassibile ad ogni ‘attacco esterno’. Questa vita che ha Kate Middleton ha scelto è davvero molto diversa rispetto a quella che conduceva prima di conoscere William.

La vita di Kate prima, a detta di molti, doveva finire nel dimenticatoio. E così è stato. Adesso addio a scollature inopportune, a party con le amiche, a discoteche o ad eventi che non siano programmati nel calendario reale. Ma c’è molto di più, la Royal Family non ha cambiato solo le sue abitudini: l’ha proprio trasformata.

Dietro le mura del Palazzo Reale

Chiunque si immagina come può essere vivere all’interno di un Palazzo Reale specialmente i sudditi inglesi. Il loro patriottismo e la loro adorazione per la Famiglia Reale supera – e ha superato – ogni immaginazione.

Ma la realtà si sa, è ben diversa da quella che si ipotizza come idilliaca: dietro le mura del Palazzo Reale si celano molti più segreti di quanti in realtà si possa immaginare. E anche se Harry e Meghan hanno provato a raccontare un punto di vista di questa realtà e una parte di verità sui membri della monarchia, molti sono rimasti insoddisfatti. Un’insoddisfazione che è dovuta anche al racconto di una Kate malvagia, crudele, gelosa e che i sudditi non vedranno mai con questi occhi. Nemmeno quando il suo nome non era conosciuto. Nemmeno adesso, che a distanza di anni, è colei che ispira milioni di persone. Ma non è sempre stato così: la Royal Family l’ha prima dovuta trasformare.  

La trasformazione di Kate Middleton
La trasformazione di Kate Middleton.Duepuntozeronews.it

Kate Middleton: la sua trasformazione

Le prima foto di Kate che spuntano quando ancora non aveva conosciuto William la immortalavano ad alcuni party con la sorella, con minigonne e scollature abbastanza profonde. Insomma, la classica vita di una ragazza che sta vivendo i suoi migliori anni di gioventù.

La trasformazione di Kate, da quando è riuscita ad ambientarsi a Palazzo Reale, si è sottolineata sopratutto su due punti: ha iniziato a perdere diverso peso – cosa che hanno notato in molti – e si è concessa anche qualche ‘ritocchino’. Sicuramente ne ha riguadagnato tutto in stile. Grazie al suo vasto guardaroba è diventata una vera e propria fashion icon.