Home » Vi ricordate Olivia, la figlia di Veronica Peparini? Oggi è una ballerina bellissima e bravissima

Vi ricordate Olivia, la figlia di Veronica Peparini? Oggi è una ballerina bellissima e bravissima

peperini-figlia-duepuntozero
Veronica Peparini – Duepuntozeronews.it

A distanza di qualche anno dalla sua apparizione ad Amici, Oliva è cresciuta davvero tanto. Adesso è una ballerina a tutti gli effetti. 

Olivia è la secondogenita dell’ex insegnante di ballo ad Amici, Veronica Peparini e di Fabrizio Prolli, l’ex marito. Il primogenito – nonché fratello di Olivia – della coppia ha 15 anni e si chiama Daniele Prolli.

Dopo ben 15 anni di matrimonio la storia fra la Veronica Peparini e Fabrizio Prolli è giunta al capolinea. Oggi Veronica condivide la sua vita con l’ex concorrente della talent show, Andreas Muller vincitore della categoria ballo dell’edizione del 2016.

Come Andreas e Veronica anche Olivia e sua fratello condividono la passione per il ballo. Infatti, qualche anno fa, la piccola – a soli 9 anni – ha avuto la possibilità di esibirsi sul palco del programma televisivo, Amici. Da quell’esibizione sono passati diversi anni e adesso, Olivia è una ballerina a tutti gli effetti.

Olivia ad Amici 2021

Amici 2021 ha lasciato spazio a tantissime emozioni, fra queste anche tanta commozione. Quando la figlia di Veronica Peparini è salita sul palco con l’ex concorrente Giulia Stabile tantissimi telespettatori avevano le lacrime agli occhi.

In sottofondo c’era ‘L’anima vola’ di Elisa e la performance che hanno realizzato le due ragazze ha davvero emozionato tutti. Persino Veronica è stata ripresa con un mix di emozioni nel vedere la sua piccola sul palco. Un emozione che non passi mai. Anche a distanza di anni. Adesso che Olivia si è fatta grande sta diventando proprio come la madre. 

Una ballerina a tutti gli effetti

Di talento Olivia ne ha da vendere. Ma questo era già stato consolidato grazie alla sua breve apparizione ad Amici. Già da quel momento  tantissime persone si erano rese conto che la sua passione per la danza era forte tanto quanto quella della madre. Il passo a due che è andato in scena un paio di anni fa ha permesso ad Olivia di mostrare una parte delle sue qualità, che con il tempo, sono nettamente migliorate.

Il tempo e l’esperienza sicuramente aiutano a migliorare le performance ma senza passione, l’impegno e la costanza è davvero difficile ottenere dei risultati. Ebbene, essendo ancora tanto giovane, Olivia si è già dimostrata all’altezza di essere una ballerina bravissima e bellissima. La Peparini deve essere molto fiera di sua figlia. Sicuramente lo è il compagno, Andreas che in più occasioni ha parlato del rapporto che ha con i figli della sua compagna: caratterizzato da dolci risate, tanto affetto e amore. Insomma, cosa ci si deve aspettare da questa giovane ballerina? Sicuramente un futuro brillante.