Home » Tina Cipollari, matrimonio fatto in mille pezzi: solo ora i veri motivi della rottura con Kiko

Tina Cipollari, matrimonio fatto in mille pezzi: solo ora i veri motivi della rottura con Kiko

Tina Cipollari e Kiko Nalli, perchè è finito il matrimonio
Tina Cipollari e Kiko Nalli, perchè è finito il matrimonio_duepuntozeronews

Perché il matrimonio tra Tina Cipollari e Kiko Nalli è finito? Solo ora sono spuntati i veri motivi.

Il legame tra Tina Cipollari e Kiko Nalli è durato ben 15 anni, poi all’improvviso è stata annunciata la rottura che ha colto di sorpresa tutti i fan della coppia.

I due si sono conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne, quando lei era stata scelta come opinionista vamp e lui era approdato come corteggiatore.

Tra loro ci fu subito un colpo di fulmine che li portò a dichiarare pubblicamente l’amore e a convolare poco dopo a nozze. Ma l’idillio è finito dopo più di dieci anni e, solo ora, sono emersi i motivi che hanno portato Tina e Kiko alla rottura.

La vita privata di Tina Cipollari

Pur essendo un personaggio molto in vista data la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di opinionista, Tina Cipollari è una donna che ama mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Ogni volta che qualcuno ha fatto riferimento alla sua famiglia o ai figli negli studi del dating show di Canale 5, l’opinionista è diventata una furia e non ha esitato a intimare il mal capitato di turno a fare silenzio. Della sua vita privata, tuttavia, è noto a tutti il legame pluridecennale con l’hairstylist Kiko Nalli.

La coppia è stata sposata per quindici anni. I due sono stati innamoratissimi e la loro relazione fece molto chiacchierare poiché nacque proprio negli studi di Uomini e Donne. Tina non riuscì a nascondere il sentimento nei confronti di Kiko e lui non poté far altro che confermare a Maria De Filippi di essersi innamorato dell’opinionista. Dal loro amore, poi, sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca, che ad oggi sono l’unica priorità dei due ex.

Tina Cipollari ai tempi del matrimonio con Kiko Nalli
Tina Cipollari ai tempi del matrimonio con Kiko Nalli_duepuntozeronews

La fine del matrimonio con Kiko Nalli

Nonostante il legame forte che univa la Cipollari e Nalli, dopo quindici anni di matrimonio i due si sono detti addio, pur decidendo di rimanere in ottimi rapporti per il benessere dei figli. “I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto – ha raccontato l’hairstylist rispondendo alle curiosità dei fan su Instagram – . Avevamo una casa e adesso ci alterniamo: una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation, i loro amici”.

Ma alla base della fine del matrimonio tra Kiko e Tina c’è un motivo ben preciso che proprio Nalli ha voluto svelare pubblicamente mettendo fine a qualunque pettegolezzo sul loro conto. “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.