Home » Massimo Giletti e Antonella Clerici non hanno solo la conduzione in comune: il loro ‘primo amore’ è lo stesso

Massimo Giletti e Antonella Clerici non hanno solo la conduzione in comune: il loro ‘primo amore’ è lo stesso

Massimo Giletti e Antonella Clerici, qual è stato il loro vero amore
Massimo Giletti e Antonella Clerici, qual è stato il loro vero amore_duepuntozeronews

La conduzione non è il solo elemento che accomuna Massimo Giletti e Antonella Clerici: ecco qual è il loro primo ‘amore’.

Massimo Giletti e Antonella Clerici non sono solo due grandi professionisti della tv: entrambi hanno condiviso qualcosa che va oltre la professione.

Se negli anni Novanta sono stati al centro del gossip per una relazione che fece molto chiacchierare gli appassionati di cronaca rosa, ancora oggi i due ricordano con affetto quell’amore.

Ma c’è qualcos’altro che lega i due conduttori, un tempo volti di punta delle reti Rai: ecco cosa si nasconde nel loro passato e qual è stato il loro primo, vero, ‘amore’.

L’amore tra Giletti e la Clerici

Lui torinese, lei di Legnano, Massimo Giletti e Antonella Clerici si sono conosciuti per la prima volta in Rai, quando lei lavorava per alcune trasmissioni sportive e lui si occupava di Mattina in famiglia su Rai 2. Giovanissimi, alle prime armi ma con tanto talento che li ha resi grandi professionisti, i due si innamorarono perdutamente finendo sulle prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa. La relazione tra loro durò circa un anno, poi ci fu una rottura che lasciò tutti di stucco.

A distanza di moltissimi anni da quella storia, Giletti ha raccontato le motivazioni che hanno causato la fine dell’amore in occasione di una ospitata al Maurizio Costanzo Show. “Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato – ha raccontato lui – . Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male”. E se Massimo ha ricordato così la storia con la Clerici, lei ne ha parlato in maniera più superficiale da Pio e Amedeo a Felicissima sera: “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro. Niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo”.

Massimo Giletti e Antonella Clerici da giovani
Massimo Giletti e Antonella Clerici da giovani_duepuntozeronews

Il primo ‘amore’ dei conduttori

Ma la storia vissuta dalla Clerici e Giletti e il loro lavoro da conduttori non è la sola cosa che accomuna entrambi i professionisti. I due, infatti, condividono anche qualcosa che non ha nulla a che fare con il mondo della televisione: ecco di cosa si tratta!

Il primo vero ‘amore’ dei due è stata la legge: sia Massimo che Antonella, infatti, hanno studiato Giurisprudenza riuscendo a conquistare la laurea con un 110 e lode. Lei, inoltre, ha studiato per diventare magistrato, salvo poi decidere di abbandonare tutto per dedicarsi alla televisione.