Home » “Mi prendevano in giro”: Tananai e la confessione terribile del suo passato

“Mi prendevano in giro”: Tananai e la confessione terribile del suo passato

Tananai confessione
Confesione di Tananai- duepuntozeronews.it

Il cantante Tananai in una intervista ha lasciato senza parole i fan con una confessione davvero incredibile: ecco di cosa si tratta

Uno degli artisti che nell’ultimo periodo hanno avuto un successo estremo soprattutto con l’ultimo brano portato al Festival di Sanremo 2023 è lui, il noto cantante Tananai.  Oggi è diventato l’idolo delle ragazzine e sui social sono tantissimi pazzi di lui. Uno delle hit che hanno spopolato nell’estate 2022 è stato il feautring con Fedez e Mara Sattei con La dolce vita. Purtroppo, nel passato di Tananai non tutto è stato semplice e il ragazzo ha lasciato tutti senza parole con il racconto.

Sin da ragazzino ha sempre mostrato un forte interesse per la musica e nel 2017 ha pubblicato per Universal Music un album di musica elettronica con lo pseudonimo di Not For Us. Il giovane ha anche tentato la strada dell’architetto che però non è andata a buon fine. Tananai, inoltre, ha partecipato nel 2022 al Festival di Sanremo con Sesso Occasionale che, però, si è classificato al 25esimo posto.

Oggi ha conquistato tutti con il brano Tango, un brano più sanremese rispetto al precedente, che racconta la storia di una coppia ucraina divida dalla guerra. Tanani con il brno si è classificato al quinto posto, una grandissima soddisfazione per una carriera davvero esorbitante. Nonostante ciò, però, l’uomo ha vissuto un periodo buio della sua vita che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Tananai che ha colpito i fan

Il giovane Tananai, ormai promessa della musica italiana, dopo aver spopolato con il suo brano Tango che continua ad essere super ascoltato dal pubblico, in una intervista ha voluto svelare quello che da ragazzino gli ha causato una grandissima valvola di dolore ma che con la sua forza è riuscito a  rialzarsi meglio di prima.

Tananai giacca bianca
Tanani la confessione- duepuntozeronews.it

L’uomo ha svelato di aver subito atti di bullismo da qualche ragazzino per i suoi chili in più. Questo inizialmente gli ha arrecato tanta tristezza ma, con  il tempo, il giovane ha capito che il problema di base fosse in questi ragazzini.

Nel dettaglio, Alberto (nome vero di Tananai) ha raccontato: “Quando ero piccolo, mi prendevano in giro e mi chiamavano obeso. Ho capito che qualcosa non andava in loro se se la prendevano con una persona per qualche chilo in più, in realtà ha problemi con se stesso”. 

Il cantante, ha poi aggiunto: “Se si riesce a passare quella cosa lì, a sostenere gli insulti della gente, allora hai un bell’esoscheletro. Però non devono mai distoglierti dalla consapevolezza di essere una persona speciale”.