Home » L’Isola dei famosi, la prima tentazione che ha sconvolto Cristina Scuccia: “Mi sento a disagio”

L’Isola dei famosi, la prima tentazione che ha sconvolto Cristina Scuccia: “Mi sento a disagio”

Isola dei famosi novità
La novità che coinvolge due naufraghe- duepuntozeronews.it

Cominciano le prime tentazioni a cui l’ex suor Cristina deve affrontare nel reality: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

L’Isola dei famosi, il famoso format televisivo condotto da Ilary Blasi comincia a dare le prime sorprese. Ricordiamo che tra le concorrenti di quest’anno vi sono diversi personaggi televisivi di successo, una in particolare a cui si è data parecchia importanza dal punto di vista strategico è l’ex suor Cristina, oggi semplicemente Cristina Scuccia. Nonostante nella sua vita tutto sia cambiato, la donna deve far fronte alla prima tentazione all’interno del programma insieme ad un’altra naufraga: ma di cosa si tratta?

Il programma condotto da Ilary Blasi ha cominciato a prendere forma tanto che, sono iniziate le prime discussioni, le prime sfide e i primi litigi come quello tra Cecchi Paone e il suo fidanzato. Oltre questo, non sono mancate anche delle importanti rivelazioni come quella fatta da Corinne Clary al conduttore radiofonico Marco Mazzoli circa il non essere a conoscenza di quante storie d’amore ha avuto. Oltre ciò ha fatto un’altra ammissione che riguarda il periodo del lockdown: “Ho pensato al mio passato e mi sono accorta che non sono mai stata fedele”.

Tornando a quanto avvenuto sull’Isola, c’e davvero tanto da raccontare per Ilary Blasi e per l’inviato Alvin che ormai tutti conosciamo anche con il suo nome vero, Alberto, svelato in via eccezionale dalla conduttrice durante una diretta. Ma qual è stata la tentazione fortissima che ha dovuto affrontare l’ex suora?

Cristina Scuccia e la prima fortissima tentazione: scopriamo di che si tratta

Durante la striscia pomeridiana del noto reality L’Isola dei famosi, trasmessa su Canale 5, sono venute fuori nuove rivelazioni ma soprattutto tentazioni che riguardano in primis Cristina Scuccia, ex suora e la sorella di Asia Argento, Fiore Argento. Le due sono entrate subito in crisi, dopo essere state invitate a raggiungere il totem e, dopo aver fatto una salita ripida, Cristina e Fiore sono state messe di fronte alla scelta di mangiare delle cosce di pollo o rinunciarvi.

Cristina Scvuccia e Fiore argento pane
La scelta difficile delle due naufraghe- duepuntozeronews.it

La cantante ha preso la decisione che non è stata del tutto immediata, rivelando: “A un certo punto mi vengono dei dubbi. Io non posso dividerla con nessuno? Mi sento a disagio. Possiamo lasciarlo“.

Anche Fiore, alla stessa maniera di Cristina ha rinunciato alla coscia di pollo. Cristina, inoltre, è stata soddisfatta della scelta presa: “Sono stata più forte della tentazione. Abbiamo pensato che era meglio restare per tutti nella stessa condizione”.

Qualche naufrago si è complimentato con Fiore per aver ascoltato la parola di Cristina ma alla sorella di Asia Argento, questo gesto l’ha particolarmente infastidita: “Mi offende questa cosa. Come se io me le sarei mangiate tutte”.