Home » Mara Venier, il ritorno alle origini: tra ricordi e nostalgia|| Manca il suo punto fermo

Mara Venier, il ritorno alle origini: tra ricordi e nostalgia|| Manca il suo punto fermo

Mara Venier sorride
Mara Venier la confessione- duepuntozeronews.it

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier ha deciso di mostrarsi in un luogo pieno di ricordi: ecco dove è andata

Mara Venier è una delle donne più professionali ma soprattutto amate dal pubblico italiano. Con la sua verve, la sua bellezza disarmante e la sua umanità, la donna dopo trent’anni continua ad ottenere una percentuale di share da far invidia a molti per quanto riguarda il suo programma Domenica In. Nonostante la carriera professionale, Mara si porta dietro moltissimi ricordi e momenti nostalgici legati ad una persona che oggi non c’è più.

Grazie alla sua estrema professionalità, Mara ha saputo conquistare il pubblico che continua ad assecondare le sue scelte, ad amarla e ad apprezzare fortemente il suo lavoro da conduttrice. La donna, infatti, ottiene una buonissima percentuale di share, che oscilla tra il 16 e il 20%.

Nonostante la sua carriera artistica e professionale, Mara è una donna vicina a molti fan; le piace condividere con loro attraverso il suo profilo Instagram momenti di spensieratezza legati sia al suo lavoro che alla vita privata. Nel giorno della liberazione d’Italia, Mara Venier ha deciso di tornare alle origini visitando la sua bellissima città, quella che le h dato la vita, quella da cui tutto è iniziato: Venezia.

Mara Venier e il ricordo legato al passato: momenti nostalgici

Questa città da cui è partito il viaggio all’insegna del successo, ritrovato poi a Roma, le ha regalato tantissimi momenti di nostalgia e ricordi tanto da toglierle il fiato e ha deciso di condividerli su Instagram attraverso il suo profilo, i suoi post e le sue Stories.

Mara Venier nostalgica
Il ricordo nostalgico di Mara Venier- duepuntozeronews.it

Sui social si è mostrata in veste pensierosa e piena di nostalgia di quella Venezia che da piccola le ha lasciato ricordi meravigliosi con una delle persone che, purtroppo, Mara ha perso qualche anno fa. Nel 2021, purtroppo, la conduttrice ha perso la mamma a causa dell’Alzhaimer.

Un dramma per la donna che in una intervista ha raccontato: “La malattia che mi ha portato via la mia mamma, Elsa, una donna piena d’amore, energia e passione. Lei era il mio rifugio sicuro”.

In questa giornata del 25 Aprile, Mara ha voluto ripercorrere i suoi ricordi più belli e ha deciso di postarli, come accennato, su Instagram. In un video ha allegato una descrizione davvero toccante: “E poi….arrivo piena di buoni propositi e mi dico basta Mara sii forte …invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi …e la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro ❤️….Ma vado avanti”. Tantissimi amici della conduttrice hanno deciso di commentare con qualche emoticon o con qualche parola per mostrare a Mara la loro vicinanza.