Home » Nina Moric esce allo scoperto: finalmente tutta la verità sul presunto flirt

Nina Moric esce allo scoperto: finalmente tutta la verità sul presunto flirt

Nina Moric la verità
La dichiarazione di Nina Moric- duepuntozeronews.it

Nina Moric finalmente rivela la verità sul presunto flirt che le è stato attribuito dai media: cosa avrebbe confessato?

Una delle modelle che ha fatto tremare il pubblico per la sua bellezza disarmante è lei, Nina Moric. Il suo volto è stato associato sia a moltissimi brand internazionali e sia al famoso videoclip di Ricky Martin, Livin La vida Loca. Sono passati tanti anni e la donna non ha mai nascosto di aver vissuto momenti tremendi nel corso della sua vita, oggi però si è rialzata ancora più forte di prima. La showgirl ha finalmente rivelato la verità sul presunto flirt che le è stato attribuito dai media.

Il successo per Nina comincia nel 1996, quando si aggiudica la vittoria di un concorso di bellezza. da allora comincia a sfilare per numerosi brand, fino alla richiesta di Gianni Versace di diventare una delle sue icone dandole parecchia visibilità. Inoltre sfila anche per altri marchi di successo come Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond.

Circa la vita sentimentale, la donna è finita più volte al centro del gossip per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona e gli alti e bassi oggetto di interesse dei media. I due non hanno mai vissuto un periodo sereno dopo la separazione e, recentemente, ci è andato di mezzo anche il loro unico figlio Carlos che ha chiuso i rapporti con la mamma per ben tre mesi. Oggi pare che tra i due sia tornato il sereno.

Nina Moric lascia senza parole: svela tutta la verità

La bellissima modella e showgirl Nina Moric, dopo Fabrizio Corona ha avuto diverse storie sentimentali purtroppo non andate nei migliori dei modi. Nel mese di marzo, è spuntato un nuovo gossip: la bellissima Nina nel periodo della sua rinascita accanto ad un altro uomo, Daniele Radini Tedeschi con il quale, secondo il settimanale Chi Magazine, la donna è tornata a sorridere. 

Il magazine di Alfonso Signorini aveva pubblicato delle foto mentre la donna e il suo presunto nuovo amore camminavamo mano nella mano con gli occhi luminosi per le vie del centro di Milano.

Nina Moric screnshot stories
La storia di Nina Moric che lascia senza fiato i fan- duepuntozeronews.it

Recentemente, però, Nina Moric ha voluto mettere a tacere le voci dei presunti gossip pubblicando una Instagram Stories e smentendo, a quanto pare, quella verità risalente all’incirca ad un mese fa.

Nella sua Instagram Stories si legge chiaramente: “Questa piattaforma è stata abusata dei nostri bisogni. Non dei miei. Non sono legata assolutamente a NESSUNO. Giocando con il fucile si spara: ho sparato. Sono viva. Il resto non conta. Io vivo”.