Home » Uomini e Donne, continuano le segnalazione per un cavaliere: Maria De Filippi sbotta|| Ecco cosa è successo

Uomini e Donne, continuano le segnalazione per un cavaliere: Maria De Filippi sbotta|| Ecco cosa è successo

Uomini e Donne logo
Cosa è successo nel programma?- duepuntozerones.it

Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena al suo pubblico: una segnalazione fa sbottare la padrona di casa, ma cosa è successo?

Uno dei format televisivi tra i più seguiti dal pubblico rimane il famoso dating alla ricerca dell’amore che, ormai dall’anno 2000 è condotto da lei, la Queen per eccellenza, Maria De Filippi. Nel corso degli anni, il programma si è evoluto ma rimane uno dei punti fermi dell’azienda Mediaset. Purtroppo, però, se arrivano segnalazioni bisogna parlarne in studio e la conduttrice questa volta è davvero molto arrabbiata: ma cosa è accaduto?

Uomini e Donne, inizialmente era composto dal cosiddetto trono classico, ossia corteggiatore/trici e tronista. Con il tempo, per dare un pizzico di novità e di frio, Maria De Filippi ha deciso di introdurre anche il parterre over, ossia cavalieri e dame. Chi ha ricevuto molti consensi ma anche molte critiche è stata Gemma Galgani che continua, però, ad essere un punto fermo della trasmissione.

Anche altri hanno conquistato il pubblico ma sono stati soggetti a diverse critiche anche insistenti: tra questi c’è l’imprenditore napoletano Armando Incarnato. L’uomo, infatti, è stato spesso criticati per i suoi atteggiamenti da “playboy” sia dal pubblico in studio che sul web. Questa volta, però, ci sono delle novità che lo riguardano che non sono passate inosservate alla padrona di casa Maria De Filippi e ai suoi opinionisti.

Maria De Filippi sbotta: continuano le segnalazioni per lui

Uomini e Donne per la De Filippi rimane uno dei programmi che le dà più soddisfazione dal punto di vista della carriera. Maria ha sempre tenuto a valori inestimabili che non devono assolutamente essere sottovalutati come il rispetto, la lealtà e l’umiltà. Se uno di questi valori viene meno, la padrona di casa fa sentire la sua voce e il suo pensiero che non è del tutto positivo.

armando incarnato arrabbiato
Accuse mosse di Armando Incarnato-duepuntozeronews.it

La puntata terminata ieri ha dato dei colpi di scena che non sono passati inosservati al pubblico e alla conduttrice. Maria, infatti, ha chiamato al centro dello studio Aurora Tropea ed un nuovo cavaliere per parlare della loro frequentazione. In questa circostanza, pare che la donna abbia discusso furiosamente con Armando Incarnato, visto che l’uomo avrebbe avuto una frequentazione con Lucrezia senza dire nulla a nessuno.

Quest’ultimo, però, avrebbe rivelato di aver saputo che Aurora avrebbe chiesto a Lucrezia di venire in trasmissione per dichiarare il falso, ritenendo che quanto detto è assolutamente una bugia poiché la coppia non si sarebbe mai vista e sentita fuori dal programma.

Armando Incarnato però non ci sta e decide di uscire fuori dallo studio per prendere il telefono e far ascoltare i vocali di Lucrezia cercando di far smontare le accuse mosse nei suoi confronti dalla Tropea. Lo scontro è avvenuto per moltissimo tempo e Incarnato ha minacciato addirittura di denunciare la donna. Aurora, ha continuato affermando di avere anche altri vocali in cui l’uomo avrebbe frequentato anche un’altra donna, Pamela. Ma come si evolverà tutta questa situazione?