Home » Arisa, il dramma della malattia che ha sconvolto la sua vita: la confessione che sconvolge i fan

Arisa, il dramma della malattia che ha sconvolto la sua vita: la confessione che sconvolge i fan

Arisa maglia bianca
arisa l malattia devastante- duepuntozeronews.it

Arisa e il dramma della malattia entrata improvvisamente nella sua vita: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che continua a stupire il mondo dello spettacolo è lei, Arisa. Oggi è diventata uan coach del talent Amici di Maria De Filippi, oltre la sua attività da cantante. La musica è sempre stata la valvola di sfogo per la donna, tanto che ha realizzato tantissimi brani che fanno parte di lei e del suo essere. Purtroppo, la donna ha dovuto confessare una malattia entrata nella sua vita che le ha arrecato dolore.

Il successo per Arisa è arrivato nel 2009 con il brano Sincerità, aggiudicato un vero e proprio successo a quei tempi. A quello si è aggiudicata La notte, Meraviglioso amore mio e moltissimi altri. Tutti sono rimasti stupiti dal rapporto tra pubblico e media, tanto che è stato spesso descritto dalla Stampa.  La voce di Arisa è davvero meravigliosa, anche se i continui cambi look hanno lasciato senza parole il pubblico.

Oggi l’immagine di Arisa è sempre diversa ma più profonda e più vera. Nonostante questo, la cantante ah dovuto affrontare una malattia entrata nella sua vita che l’ha sconvolta per sempre.

La malattia entrata nella vita di Arisa

Nonostante la grandissima professionalità, Arisa ha dovuto affrontare una malattia che tutti conoscono come
tricotillomania. In molti non sanno di cosa si tratta e quindi abbiamo deciso di approfondire sull’argomento.

arisa sorride
La malattia entrata nella vita di Arisa- duepuntozeronews.it

Questa malattia non è altro che un disturbo ossessivo-compulsivo legato a stress e ansia che porta a chi ne soffre a strapparsi i capelli. Facendo questo, sul cuoio capelluto appaiono molte zone vuote che costringono alla rasatura per evitare di incorrere in disturbi ben più seri come dermatiti o alopecia. Questi sono gesti descritti dalla donna, come improvvisi e involontario.

Per questo racconto, in passato ha dovuto affrontare numerose critiche sui social. Infatti, in una Instagram Stories è stata criticata aspramente e ha rivelato: “Sì, ho coraggio .Anche paura…ma più coraggio. Mi raso da quando avevo 22 anni, se non ti piaccio prova ad amarmi per quello che sono dentro. E fai così con tutte le persone che incontri. Provaci almeno”.

Una lotta contro gli haters che hanno attaccato la donna con frasi cattive, offensive e gratuite come solitamente sono abituati a fare molti di loro. Arisa risulta essere una donna forte che riesce a combattere queste situazioni. Ecco svelato il motivo dei suoi repentini cambi look.