Home » Flavio Briatore, il suo patrimonio potrebbe sfamare i bambini del terzo mondo: Ecco quante case ha

Flavio Briatore, il suo patrimonio potrebbe sfamare i bambini del terzo mondo: Ecco quante case ha

Flavio Briatore occhiali
Qual è il patrimonio di Flavio Briatore? – duepuntozeronews.it

Flavio Briatore ha un patrimonio immobiliare da capogiro, le sue case hanno fatto il giro del mondo per lusso: ecco quante sono

Uno degli imprenditori che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per via del suo patrimonio che risulta essere altissimo, è proprio lui, Flavio Briatore. L’uomo, secondo il Forbes risulta essere 24esimo nella classifica degli uomini più potenti al mondo. Ma vi siete mai chiesti a quanto  ammonta il suo patrimonio e quante case possiede? Una cifra esorbitante che potrebbe sfamare davvero tutto il terzo mondo.

In molti considerano Flavio Briatore un vero e proprio nababbo, ossia colui che possiede una moltitudine di proprietà da far girare la testa ai fan. Le sue origini, però, sono umili; Flavio, è stato un uomo che è riuscito a formarsi da solo con le sue capacità imprenditoriali, partendo prima dalla collaborazione con Achille Caproni fino ad arrivare a Benetton.

Inoltre, ha una grande passione ossia quella della Formula 1, di cui per anni è stato il direttore esecutivo. Nel corso degli anni ha sempre ritenuto che la Formula 1 non è uno sport ma un business. Nonostante ciò, quello che risulta la domanda più gettonata del web è sapere a quanto ammonta il patrimonio di un uomo potente come Flavio Briatore: oggi la vostra curiosità verrà soddisfatta.

Flavio Briatore a quanto ammonta il suo patrimonio e quante case possiede?

Il noto imprenditore multimilionario Flavio Briatore, ha fatto parlare di sé non solo per le sue fantastiche proprietà ma anche per le innumerevoli storie d’amore che hanno conquistato le pagine del gossip: tra queste ricordiamo Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto il figlio Nathan Flaco, Naomi Campbell e moltissime altre.

Flavio Briatore occhiali
Flavio Briatore quali sono le proprietà?- duepuntozeronews.it

Le case possedute da Flavio Briatore sono davvero tantissime: una in particolare ha lasciato senza parole il pubblico, quella di Montecarlo. Lussuosa, raffinata ed elegante, le caratteristiche basic dello stile di Flavio Briatore per raggiungere il successo. In questa casa convivono più stili, moderno e classico cui il colore che predomina è il verde.

Quello che in molti non sanno è che n questa casa vi sono opere d’arte da circa un milione di euro. La casa a Montecarlo non è l’unica proprietà di Briatore; l’uomo, infatti possiede altri appartamenti negli altri luoghi del cuore / del business: in Sardegna, Londra e Malindi. Ad accomunarli tutti la stessa cifra stilistica, ossia la magioni.

Circa il suo patrimonio, invece, come anticipato Flavio Briatore possiede un patrimonio che secondo il Forbes si aggira intorno ai 200 milioni di euro.