Home » Alba Parietti e la dichiarazione d’amore sui social: “Incondizionatamente felice”

Alba Parietti e la dichiarazione d’amore sui social: “Incondizionatamente felice”

alba parietti sorride
la dedica d’amore di Alba- duepuntozeronews.it

Alba Parietti continua a sorprendere i fan con una dichiarazione pubblicata proprio sul suo profilo Instagram

Una delle donne che di spettacolo se né intende è lei, Alba Parietti. Sin dagli esordi ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo; inizialmente ha esordito come cantante senza avere successo e successivamente è riuscita a farsi strada con il ruolo di attrice e showgirl. Dopo anni, finalmente ha ritrovato l’amore e ha deciso di condividere la sua felicità con i suoi numerosi fan.

Il successo di Alba è avvenuto nel 1977, quando la donna ha cominciato a recitare a teatro nello spettacolo L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Grazie alla sua bellezza, ha partecipato al noto concorso di bellezza Miss Italia e scelta a Miss Universo. A questa proprosta dovette rifiutare per via dei troppi impegni.

Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata sentimentalmente a Franco Oppini da cui ha avuto il suo unico figlio Francesco Oppini, oggi conosciuto per essere volto del programma Oggi è un altro giorno e per la sua partecipazione al Gf Vip 2022. Dopo Oppini, Alba inizia una relazione con il filosofo Stefano Bonaga, una relazione che dura solo un anno, fino al 1996.

Alba Parietti e la dichiarazione sul nuovo amore

La donna, ha confessato di aver avuto sempre un ottimo rapporto con i suoi ex e ha rivelato che solitamente è attratta dagli amori malati e tormentati e, nonostante il dolore, li ha sempre ricercati soprattutto in passato. Con l’età, però, Alba ha sempre ricercato in primis felicità e serenità e pare che l’abbia trovata in un uomo: si tratta di Fabio Adami. 

Fabio Adami dedica
La dedica di Alba Parietti- duepuntozeronews.it

In una intervista a Verissimo, Alba ha confessato a Silvia Toffanin il loro primo incontro e quello che lei ritiene essere un vero e proprio colpo di fulmine: “Lui è stato il punto di svolta, ciò che non ti aspetti in un momento in cui sei già appagata. Sono arrivata a 60 anni, compiuti, e ho pensato che la vita mi avesse dato tanti amori importanti, ho amato e sono stata amata, ho vissuto passioni devastanti ma belle, altre sane, indimenticabili e ad un certo punto ho pensato che avevo tutto”.

Ha aggiunto: “Stavo perfettamente nel mio, finché un giorno su un treno, avevo un eschimo e la mascherina, e vedo questo signore di schiena, mette la valigia su, si gira, mi fa uno sguardo e sono rimasta incenerita. Non sono abituata a fare queste cose, non ho mai avuto un colpo di fulmine”.

Da quel momento, oggi, sono passati ben tredici mesi e la donna continua a vivere questo momento come una sorta di rinascita. Qualche giorno fa, ha deciso di pubblicare una foto dell’uomo che condivide con lei la gioia dedicandogli parole davvero speciali: “Un uomo che ti ama ti lascia senza parole con i fatti. E tu mi lasci senza parole da 13 meravigliosi mesi di un amore incondizionatamente felice” .