Home » L’Isola dei famosi, continuano le polemiche tra gli opinionisti: ecco svelata la verità

L’Isola dei famosi, continuano le polemiche tra gli opinionisti: ecco svelata la verità

enrico papi confessione
tutta la verità su Enrico Papi- duepuntozeronews.it

L’Isola dei famosi è partita con il botto; cominciano le prime discussioni e le prime bombe tra gli opinionisti: cosa è successo?

Uno dei reality partito subito dopo il Grande Fratello Vip è L’Isola dei famosi. Molto importante e molto seguito dal pubblico per via dei naufraghi che devono superare delle sfide e delle prove lottando per il gruppo e per la propria sopravvivenza. Oltre i concorrenti che cominciano a regalare delle splendide sorprese, i rapporti tra gli opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi stanno un attimino facendo muovere le acque: ma cosa è successo? qual è la verità?

Il programma, ancora una volta condotto dalla splendida Ilary Blasi che risulta essere sempre una garanzia per la sua professionalità, simpatia e verve comica, regala sempre delle emozioni sia sull’isola di Honduras e sia all’interno dello studio. Circa gli opinionista, quest’anno sono cambiati e al posto di Nicola Savino è stato inserito Enrico Papi, conduttore e volto conosciuto per diversi programmi televisivi che hanno ottenuto sempre una buona percentuale di share.

Recentemente, non si fa altro che parlare di una presunta discussione avvenuta durante la pubblicità tra la padrona di casa e il nuovo opinionista che, a detta di molti giornali, avrebbe addirittura risciato il suo posto per via del suo atteggiamento troppo esagerato.

Enrico Papi e la situazione creatasi: come stanno davvero le cose

Sono stati davvero in molti a cucinare intorno a questo episodio davvero tanto chiacchiericcio ma, stando a quanto riporta Fanpage.it, le cose sarebbero meno tragiche. Inoltre, a parlare e confermare la tesi di quest’ultima ci ha pensato Panorama per firma di Francesco Canino. Nonostante tutto, Canino conferma che Vladimir Luxuria sarà ancora accompagnata dal 57 enne: “Resta dov’è, ci raccontano due diverse fonti Mediaset”.

enrico papi verità
Tutta la verità sull’allontamento- dupuntozeronews.it

Quello che continuano a chiedersi gli spettatori è se Enrico Papi verrà allontanato dalla trasmissione per aver infastidito la Blasi con i suoi comportamenti super esuberanti. Il polverone è stato innescato dalla pagina Pipol he non ha escluso l’ipotesi che il 57enne venga sostituito già nella prossima puntata.

A smentire, come anticipato ci ha pensato Panorama, assicurando che la sostituzione del conduttore non sarebba mai stata presa in considerazione. Qualcosa è accaduto: stando a quanto detto dai giornali, l’uomo sarebbe stato invitato a modificare il suo comportamento. Si legge: “C’è stato un faccia a faccia con la produzione, anche piuttosto secco, in cui gli è stato chiesto di darsi una ridimensionata, questo è vero”.

Tra la Blasi e Papi non è scattato il feeling: “E’ altrettanto vero che tra loro non sia scattato il feeling, e questo si è visto durante le dirette”. Nonostante ciò, continuerà ad occupare la poltrona da opinionista.