Home » “Non ci sei più”: Alba Parietti, la dedica strappalacrime che emoziona il web

“Non ci sei più”: Alba Parietti, la dedica strappalacrime che emoziona il web

alba parietti sorride
dedica commovente – duepuntozeronews.it

Alba Parietti ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una delle soubrette e showgirl che con la loro bellezza hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è lei, Alba Parietti. In molti le hanno dato il soprannome de La Tigre per il suo carattere forte e determinato. Molto attiva sui social, ha deciso di pubblicare un post davvero strappalacrime emozionando i fan.

Come anticipato, il soprannome dato ad una bellezza come Alba Parietti è stato quello de La Tigre. La donna, in una recente intervista ha deciso di svelare la motivazione: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Molto attiva dal punto di vista dei social, oggi strumento essenziale per ogni personaggio famoso, Alba si presenta sempre come una donna che tiene al rapporto con i propri fan e spesso commenta e condivide attimi di vita e di spensieratezza lontani dalle telecamere e dal suo lavoro. Su Instagram, in particolare, la donna conta circa 494000 follower e una moltitudine di like che lasciano sempre senza parole.

Alba è solita sorprendere il pubblico e i follower sui social, ma questa volta si è davvero superata con una dedica strappalacrime che ha sconvolto gli animi: è dedicata ad una persona importantissima della sua vita che le ha regalato davvero tanto.

Alba e il toccante gesto pubblicato sui social

Una donna forte come Alba è anche sognatrice e tiene molto a quelle che sono le emozioni, quelle vere, sincere di cui non si potrebbe assolutamente farne a meno. Il suo profilo social è ben curato e la dona tende a mostrarsi in diverse vesti, condividendo anche pensieri profondi che toccano sempre gli animi dei fan. Questa volta ha dedicato spazio al suo papà che nella giornata odierna avrebbe compiuto 98 anni.

alba parietti papà
la dedica commovente di alba parietti- duepuntozeronews- credit Instagram

Proprio su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritraeva da giovane in bianco e nero con un sorriso smagliante, aggiungendo una dedica davvero molto profonda.

La soubrette ha scritto: “Auguri Papà’ sono troppi anni che non ci sei più , ma non sei mai andato via . Sei nel cuore , nell’anima nel carattere e nel mio destino . Ora puoi riposare tranquillo e non preoccuparti più . Grazie di tutto l’amore, il tempo la dedizione gli insegnamenti , la vita che mi hai dedicato. Ti Amo . Oggi avresti 98 anni , saresti stato bellissimo ma lo sei ovunque tu sia”.