Home » Valeria Marini, ancora una volta lancia una frecciatina pesantissima: Riguarda proprio lei|| Ecco di chi si tratta

Valeria Marini, ancora una volta lancia una frecciatina pesantissima: Riguarda proprio lei|| Ecco di chi si tratta

valeria marini pungente
la confessione – duepuntozeronews.it

Valeria Marini continua a far parlare di sé, una frecciatina pesantissima riguarda proprio lei: ecco di chi si tratta

Una delle showgirl dalla bellezza indiscussa che continuano a far parlare il mondo dello spettacolo è lei, Valeria Marini. La soubrette, nel corso della sua carriera, ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo, divenendo un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Oggi, ha sorpreso il suo pubblico lanciando un’altra pesantissima frecciatina ad una donna appartenente alla politica.

Giovanissima Valeria entra a far parte del mondo dello spettacolo, dopo aver vinto il concorso di bellezza Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Grazie a questa esperienza, la donna comincia a farsi conoscere nel mondo cinematografico fino alla nota trasmissione Il Bagaglino, in sostituzione a Pamela Prati.

La donna, inoltre, ha fatto parlare di sé per un’intervista in cui ha confessato di essere finita nel baratro della depressione, ma di essere riuscita a combatterla grazie alla sua forza. La donna in una intervista aveva confessato: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”.

La soubrette ha fatto discutere per una frecciatina inviata ad un personaggio appartenente al mondo politico.

Valeria Marini e la frecciatina pungente a lei: ecco di chi si tratta

La soubrette Valeria Marini, recentemente in una intervista rilasciata all’ANSA, avrebbe fatto discutere per aver elogiato il look del nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Dopo questa affermazione, la Lucarelli ha subito ironizzando affermando che magari verrà scelta al prossimo Festival di Sanremo. Inoltre, la donna, sempre nella stessa intervista avrebbe lanciato una frecciatina pungente al ministro Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, tirando in ballo il discorso dell’armocromia.

valeria marini frecciatina
la confessione – duepuntozeronews.it

La Schlein, in una intervista a Vogue ha confessato di avere un’armocromista che le consiglia l’abbinamento sui colori: “e mie scelte di abbigliamento dipendono sicuramente dalla situazione in cui mi trovo. A volte sono anticonvenzionale, altre volte più formale. In generale dico sì ai colori e ai consigli di un’armocromista, Enrica Chicchio“.

Questo ha fatto scaturire una frecciatina pungente di Valeria Marini nei confronti della segretaria del PD: “L’armocromista? No, non mi serve“.