Home » “La sofferenza del prossimo”: Fabrizio Corona e la frecciatina pungente che sconvolge i fan

“La sofferenza del prossimo”: Fabrizio Corona e la frecciatina pungente che sconvolge i fan

fabrizio corona verità
Fabrizio Corona a verità. duepuntozeronews.it

Fabrizio Corona e l’appoggio ad un amico speciale, lo fa mandando frecciatine davvero pungenti: ecco cosa è successo

Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che ha sempre fatto parlare di sé per le sue vicissitudini giudiziarie e per le sue parole schiette e dirette è proprio lui, Fabrizio Corona. Nel corso della sua carriera, nonostante la bellezza e la caparbietà, Fabrizio ne ha subite davvero tante ma è sempre stato dalla parte della verità. Recentemente, Corona ha mostrato la sua vicinanza ad un amico lanciando una frecciatina davvero molto pungente che sconvolge.

Nel corso della sua carriera, Fabrizio è stato una grande personalità ed è riuscito ad esordire grazie all’aiuto di Lele Mora, manager dei Vip. Quest’ultimo, però, avrebbe confessato di una presunta relazione con Corona, smentita immediatamente da quest’ultimo. L’uomo, infatti dichiarò: “Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

L’uomo ha fatto parlare di sé per la vicenda che lo ha coinvolto dal punto di vista giudiziario condannandolo a diversi anni di carcere. Corona, però, con grande forza di volontà avrebbe affrontato la vicissitudine e oggi è tornato a sorridere puntando a nuovi progetti imprenditoriali che spesso mostra sui social.

Fabrizio Corona e la frecciatina pungente che sconvolge i fan

Il manager dei Vip, oggi personaggio pubblico, Fabrizio Corona è molto attivo sui social. tanto che su Instagram conta all’incirca 1 milione e 200 mila follower. L’uomo è solito pubblicare momenti di vita con i suoi affetti, la sua fidanzata, progetti imprenditoriali come ha fatto con il De Maria Luxury, ma non solo; qualche volta punta a mostrare affetto ai propri amici e personaggi televisivi con cui ha un gran rapporto, lanciando frecciatine pungenti che lasciano davvero senza fiato.

fabrizio corona giletti verità
fabrizio corona e la verità-duepuntozeronews.it

Fabrizio, infatti, qualche settimana fa, dopo aver scoperto la notizia che il programma Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti è stato chiuso senza una fondata motivazione provocando un grave danno non solo allo stesso giornalista ma anche ai suoi collaboratori, autori, montatori e chi più ne ha più ne metta, ha detto la sua.

Pubblicando la foto sui social insieme a Giletti, ha scritto un lungo messaggio: “Amico mio, amante della verità.. persona buona. Questo e’ Massimo. Un grande professionista un uomo che vive del e per il suo lavoro. Un giornalista televisivo che si e’ messo in gioco e ha creato di fatto una voce nuova nel panorama televisivo e dell’informazione. Quanti avrebbero avuto il coraggio di mettersi in gioco fino a questo punto? Nessuno, ed e’ evidente. […] “

Ha poi aggiunto in dirittura d’arrivo: E’ questa la battaglia che dovreste fare voi flaccidi e mediocri scribacchini da due soldi servi da sempre di un sistema editoriale manipolativo e di status quo. Invece, come sempre il vero show è la sofferenza del prossimo. Ti voglio bene Massimo, non mollare proprio ora. Con affetto e stima Fabrizio.