Home » Annalisa corteggiata proprio da lui| Lo conoscete tutti è famosissimo

Annalisa corteggiata proprio da lui| Lo conoscete tutti è famosissimo

annalisa corteggiata
Chi è il corteggiatore segreto? – dueputozeronews.it- credit Instagram

Annalisa, la cantante che sta spopolando con i suoi brani ormai divenuti virali sui social è corteggiata da lui: di chi si tratta?

Una delle cantanti che in questo periodo sta riscuotendo un successo davvero incredibile è proprio la bellissima Annalisa. Dai tempi di Amici, programma che le ha dato notorietà, la cantante ha stravolto la musica, il genere e da poche settimane anche il look. Il singolo Mon Amour come il precedente Bellissima hanno scalato classifica divenendo virali sul social Tik Tok.  La sicurezza e l’intraprendenza di Annalisa avrebbe colpito il cuore di un altro cantante: ma di chi si tratta?

Grazie alla sua splendida voce, Annalisa nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come come un MTV Europe Music Awards, un Wind Music Awards, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards, e un premio Mia Martini 2014.

Quello che colpisce, oltre chiaramente il genere musicale che si è evoluto sempre di più divenendo punto fondamentale della musica italiana di oggi, è il suo stile che dal 2010 ad oggi è letteralmente cambiato; via le sneakers, le tute e il trucco marcato, sì al nuovo look con caschetto castano scuro e trucco leggermente alleggerito.

Questa nuova scelta stilistica ha colpito il cuore di uno dei cantanti che ha spopolato nell’immaginario collettivo della società di oggi: ecco di chi si tratta, sicuramente non credereste ai vostri occhi.

Annalisa ha un fan “speciale”: il corteggiamento è dietro l’angolo

La bellissima cantante Annalisa e il singolo Mon Amour sono riusciti a conquistare milioni di fan che non fanno altro che cantare il ritornello “Ho visto lei che bacia lui che bacia lei e che bacia me”, allegando anche delle parodie sul senso di questa frase che può essere interpretato in modi diversi ma tra loro tutti bizzarri.

annalisa e gue pequeno flirt
Un ammiratore segreto – duepuntozeronews.it

Annalisa con il suo fascino, il suo nuovo look e la sicurezza che oggi ha maturato dopo dieci nel mondo della musica, pare ha fatto breccia nel cuore di un famoso ammiratore segreto. Di chi si tratta? Di lui, Gue Pequeno e della passione che il rapper matura per lei. 

Secondo alcuni rumors lanciati dal settimanale Chi, Gue sarebbe innamorato follemente della bella Annalisa tanto da mettere like ad ogni sua foto su Instagram. Il settimanale, inoltre, fa riferimento anche ad un video hot che il rapper aveva pubblicato accidentalmente su Instagram poi eliminato, in cui si vede il rapper in intimità con una donna che viene filmata di spalle. Di chi si tratterà?