Home » Melissa Satta e la rivelazione intima della showgirl: Cosa potrebbe sperimentare

Melissa Satta e la rivelazione intima della showgirl: Cosa potrebbe sperimentare

Melissa Satta vestiti blu
la confessione piccante per Melissa Satta- duepuntozeronews.it

Melissa Satta e la rivelazione intima della showgirl che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che lascia senza parole il pubblico per la sua professionalità e bellezza disarmante è lei, Melissa Satta. La donna ha avuto il successo con l’esperienza avvenuta nel noto tg satirico Striscia la notizia, come velina mora. Ultimamente, è tornato a battere il suo cuore dopo la brutta esperienza con l’imprenditore e ha fatto delle rivelazione intime che lasciano tutti senza parole.

Il debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 2005 e prosegue con l’esperienza appena annunciata. La showgirl ha conquistato il mondo dello spettacolo e ha lasciato senza parole con la sua esperienza anche attoriale nella famosa fiction Il giudice Mastrangelo.

La donna, circa la vita sentimentale, ha fatto chiacchierare il mondo del gossip. La donna è stata legata sentimentalmente a Kevin Prince Boateng ma dopo quattro anni di matrimonio si sono separati definitivamente. Gli haters sui social, hanno detto cattiverie affermando che il piccolo Maddox, bimbo avuto dalla relazione con l’uomo non fosse figlio della coppia mettendo in dubbio la paternità. La showgirl, in una vecchia intervista a Verissimo aveva confessato: “Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”.

Dopo la storia terminata con l’imprenditore, pare che la giovane Melissa abbia trovato di un nuovo amore e ha fatto delle rivelazioni piccanti sulla sua vita intima.

Melissa Satta e la rivelazione intima che lascia senza parole

La bellissima Melissa Satta è tornata a far parlare di sé grazie alla sua storia sentimentale con il Campione tennista Matteo Berrettini. Per molto tempo questa storia ha destato critiche da parte degli haters, per via del fatto che le performance del Campione, da quando è iniziata la relazione con la donna, hanno iniziato a calare vertiginosamente.

Melissa Satta confessione intima
La confessione piccante- duepuntozeronews.it

Questo ha provocato anche uno sfogo sui social della Satta che avrebbe scritto. Eppure ha raccontato gli attimi della loro quotidianità: “Ci piace divertirci insieme, come di recente, a cena e al karaoke. Ma anche fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro. Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. Con me, se vuoi fare serata a metà settimana, non funziona.”

Inoltre, in una lunga intervista, Melissa Satta ha  fatto delle rivelazioni intime. Loro si definiscono una coppia normale, così come la frequenza con cui fanno sesso che, stando al suo racconto, non è nulla di eccezionale: “Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme”. Circa un possibile desiderio da sperimentare e il suo effettivo calo del desiderio, la Satta dice: “Per niente, mai sperimentato. Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai calato. Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare”.