Home » Selvaggia Lucarelli e la frecciatina pungente a Valeria Marini: “Le danno Sanremo”

Selvaggia Lucarelli e la frecciatina pungente a Valeria Marini: “Le danno Sanremo”

selvaggia lucarelli polemica
La critica di Selvaggia Lucarelli- duepuntozeronews.it

Selvaggia Lucarelli questa volta sorprende tutti e manda una frecciatina pungente alla showgirl: ecco il motivo

Una delle personalità che continua ad interessare parecchio il mondo dello spettacolo ma soprattutto del gossip è lei, la grandissima Selvaggia Lucarelli. Personalità forte e diretta, ha sempre detto la sua in ogni circostanza in cui si sia trovata sia dal punto di vista dei social e sia  in circostanze come quelle del programma Ballando con le stelle nel quale da qualche anno mantiene la posizione di giudice. Oggi, un’altra questione ha interessato la giornalista che ha deciso di commentare sul suo profilo Instagram.

Le personalità come Selvaggia Lucarelli sono abbastanza curiose poiché spingono sia lo spettatore ad essere attratto dalla verità e sia vengono travolte da critiche per il proprio atteggiamento. Selvaggia è sempre stata una donna che ha dato tanto per il mondo dello spettacolo e dell’editoria essendo una bravissima giornalista.

Nonostante ciò, però, Selvaggia ha dovuto affrontare una serie di discussioni con diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come i Ferragnez, Iva Zanicchi, Fabrizio Corona e Federico Fashion Style. Questa volta ha voluto commentare un episodio di un altro personaggi famoso intervistato da Ansa che ha detto la sua circa il look di una personalità appartenente al mondo politico.

Selvaggia Lucarelli e il commento pungente che ha stregato il web

Lo sappiamo le personaità forti come Selvaggia Lucarelli non sempre vengono apprezzate e capite da tutti, ma la donna grazie al suo spirito intraprendente e carismatico non si lascia mai abbattere dalle critiche. Sui suoi profili social e, in particolare su Instagram e Twitter, è solita pubblicare qualche episodio che la sconvolge particolarmente e sconvolge, di conseguenza, anche i fan; questa volta è toccato a Valeria Marini.

stories selvaggia lucarelli
La polemica- duepuntozeronews.it

Pare che la soubrette, intervistata da ANSA, avesse espresso un pensiero ed un elogio al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per via del suo look, ritenuto dalla Marini particolarmente elegante.

Nel dettaglio, Valeria Marini avrebbe affermato: “Per me il look più giusto ce l’ha il nostro Presidente del consiglio Giorgia Meloni, mi piace tantissimo. Semplice, sempre elegante, con poco trucco ma sempre perfetta”. La giornalista le chiede cosa pensa sul fatto che la Meloni ha criticato il suo modo di vestire, la soubrette risponde: “Vabbe le polemiche servono perché poi si parla.. però…”.

Selvaggia Lucarelli ha ripostato il video in questione sulla sua pagina Instagram e su Twitter commentando: “Secondo me se insiste ancora un po’ le daranno Sanremo!”.