Home » Nek, avete mai visto la sua abitazione? Una casa magnifica che ha dell’incredibile

Nek, avete mai visto la sua abitazione? Una casa magnifica che ha dell’incredibile

Nek sorride
Com’e la casa di Nek?- duepuntozeronews.it

Il cantante Nek ha una casa a dir poco meravigliosa: siete curiosi di scoprire i dettagli e le curiosità? Questo è il momento giusto

Una carriera costellata di successo che gli ha portato ala vendita di dieci milioni di dischi in tutto il mondo: parliamo di lui, Filippo Neviani che tutti conoscono come Nek. L’uomo ha regalato molti successi rivelatesi davvero unici, uno fra tanti Laura Non c’ e. In molti sono sempre curiosi di sapere dove vivono i personaggi famosi e come trascorrono le loro giornate quando non  sono impegnati con tour e ospitate televisive: oggi vi sveleremo qualche dettaglio in più sull’abitazione di Nek.

E’ bene affermare che Nek ha avuto successo dapprima con una band musicale chiamata White Lady con cui ha creato i suoi primi brani. Successivamente, abbandona l’idea del gruppo per affermarsi come solista cominciando con la famosa partecipazione al Festival di Castrocaro presentando il brano Io ti vorrei e arrivando fino alla sera finale, venendo battuto da Bracco Di Graci.

Il vero successo per il cantante è stata la partecièatzione al Festival di Sanremo 1993 con il brano In te, classificandosi terzo. La carriera prosegue con un contratto discografico con la Warner Bros e il suo primo vero successo che ancora oggi risulta un cult della musica italiana, Laura non c’e, cui album vendette oltre un milione e mezzo di copie nel mondo.

Dove vive il cantante Nek? Scopriamo i dettagli

Oltre la sfera artistica che abbraccia un po’ tutti i fan, la curiosità nasce nello scoprire dove i vari personaggi famosi trascorrono il tempo libero nella sfera privata, quella lontana il più possibile dai riflettori. Questa volta la curiosità si ferma sul noto cantante di Lascia che io sia, Filippo Neviani in arte Nek.

Nek casa
la casa di Filippo – duepuntozeronews.it

La casa di Nek respira in ogni angolo la sua passione per la musica e per l’arte in generale e si trova in Provincia di Modena, precisamente a Sassuolo. Lo stile scelto dal cantante rispecchia il suo status e la sua personalità e, come solito conoscere, la villa è immersa nel verde ed è moderna ed accogliente sin dal suo ingresso.

La villa, inoltre, come anticipato, è circondata da un ampio giardino con prato inglese, fiori e siepi, cui possiede anche una grandissima e ampissima veranda dove l’artista ana trascorrere del tempo con le sue donne del cuore (moglie e figlie).

Gli interni della casa si presentano molto ampi e luminosi, grazie alla presenza di ampie vetrate che incorniciano la zona living. La cucina con angolo di penisola è moderna, raffinata e semplice. Il colore predominate è il total white, mentre i pavimento sono in stile parquet.  Non mancano ovviamente angoli di studio e un grandissimo pianoforte per le lezioni di musica.