Home » Micol Incorvaia rompe il silenzio e risponde alla accuse: “La disinformazione genera cattiveria”

Micol Incorvaia rompe il silenzio e risponde alla accuse: “La disinformazione genera cattiveria”

Micol incorvaia scherzo
La dichiarazione di Micol- duepuntozeronews.it

Micol Incorvaia dopo il silenzio risponde alle accuse tramite le sue Stories Instagram: ecco cosa ha rivelato

Una delle concorrenti di questo Grande Fratello Vip edizione 2022-2023 è stata lei, la bellissima sorella di Clizia, Micol Incorvaia. Ha fatto parlare tanto di sé sia per la semplicità che per la bellezza, ma soprattutto per la storia d’amore nata con il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. Tutto molto bello se non fosse che la giovane è finita al centro della bufera mediatica per via di una frase pronunciata all’interno delle sue Instagram Stories divenuta particolarmente virale (non di certo in positivo).

Nonostante la simpatia che ha contraddistinto Micol all’interno della casa del Gf Vip e dell’amicizia che, oggi, condivide con alcune delle concorrenti e compagne di viaggio Oriana Marzoli e Giaele De Donà, la ragazza è finita comunque al centro delle polemiche. Curiosi di sapere il motivo?

Pare che la giovane avrebbe lamentato di essere stata disturbata da un fattorino che ha suonato alle 9.30 di mattina per consegnarle un pacco, orario che a quanto pare la donna ritenesse “presto”. Queste parole hanno fatto il giro del web ed è divenuta caso mediatico di due dei più importanti conduttori e cabarettisti del mondo dello spettacolo italiano: Luciana Littizzetto e Rosario Fiorello.

Micol Incorvaia risponde alle accuse e dice la sua

Rosario Fiorello, nel noto show mattutino Viva Rai 2 che con tono ironico avrebbe commentato: ” Spero che il corriere sia stato radiato dall’Albo dei corrieri, perché alle 9,30 tu non puoi svegliare una povera… Che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Perché lei è vip”. 

micol incorvaia furiosa
La risposta di Micol- duepuntozeronews.it

A far eco alle parole di Fiorello ci ha pensato Luciana Littizzetto che, nel momento iconico “lettera” a Che tempo che fa, ha commentato con parole davvero sarcastiche ma che fanno riflettere l’episodio mosso da Micol, affermando: “[…]Perdonaci Micol, noi fattorini di Amazon siamo gente viziata, che lavora 30 ore al giorno, paga un mutuo e compra le cose a rate, non siamo umili come te”.

Micol Incorvaia, dopo il silenzio ha deciso di rispondere per le rime ai due conduttori proprio nelle sue Instagram Stories: “Per quanto riguarda la satira che è stata fatta, ho riso, ho riso anch’io, per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria. Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti”.

L’ex gieffina nel suo video messaggio su Instagram ha concluso: “Prima di prenderti quella briga li, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo che il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno veglia completamente andati”.