Home » Paola Di Benedetto, tutta la verità sul presunto flirt: Le indiscrezioni che spiazzano i fan

Paola Di Benedetto, tutta la verità sul presunto flirt: Le indiscrezioni che spiazzano i fan

paola sorride
tutta la verità sul nuovo flirt- duepuntozeronews.it

La bellissima ex Madre Natura, Paola Di Benedetto rompe il silenzio e racconta la verità sul presunto flirt spiazzando i fan

Una delle donne che hanno conquistato il mondo dello spettacolo per via delle bellezza e della professionanlità che le contraddistingue dal resto è lei, Paola Di Benedetto. La giovane è stata la famosa Madre Natura del noto programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis, divenendo in seguito una delle personalità attive nel mondo dello spettacolo sia televisivo che radiofonico. Un nuovo presunto flirt è stato attribuito alla ragazza ma finalmente la diretta interessata rompe il silenzio raccontando la verità.

Bella , semplice e raffinata, è così che potrebbe essere descritt una bellezza come quella di Paola Di Benedetto, nota per essere stata parte di numerosi programmi televisivi di successo; tra questi L’Isola dei famosi dove ebbe un flirt con Francesco Monte e Grande Fratello Vip.

Circa la vita sentimentale, Paola ha avuto diverse storie con molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. La prima è stata quella con Matteo Gentili con il quale è stata legata per parecchi anni. In seguito oltre Francesco Monte nel 2018, è stata legata a Federico Rossi fino al 2021 e dopo la fine della relazione, Paola ha fatto sapere: “Ci siamo amati tanto”.

Paola Di Benedetto e la verità sul nuovo flirt

La conduttrice radiofonica e showgirl Paola Di Benedetto è sempre molto attiva sui social, dove tende a condividere parte della sua vita quotidiana. Molte volte capita che le vengano attribuiti dei flirt, come successo lo scorso anno con Rkomi, una liason confermata dai diretti interessati che ha avuto “vita breve”, in quanto è terminata dopo circa un mese.

paola di benedetto flirt
Il presunto flirt – duepuntozeronews.it

Recentemente, Paola è tornata al centro della cronaca rosa, secondo il quale sta maturando un flirt con Luigi Strangis. Il motivo? Pare che l’uomo ha pubblicato una foto che li ritraeva insieme che avrebbe avvalorato la tesi che i due si stessero frequentando.

A lanciare questo gossip è stato Very Inutil People, che aveva ricevuto conferma da persone vicine ai diretti interessati e che, dopo una serie di segnalazioni, avrebbe disseminato la notizia di un flirt tra i due.

Eppure ci ha pensato direttamente Paola Di Benedetto a mettere fine alle presunte voci che circolano sul web e non solo; la donna ha specificato che tra i due vige semplicemente una bellissima amicizia e niente di più, sottolineando che quanto pubblicato da Very Inutil People sia assolutamente falso: “Adoro Luigi e c’è una bella amicizia tra noi, nient’altro! Very bentornato tra noi. Un bacio e vedi di non sparire più”.