Home » Giancarlo Magalli, che lavoro faceva prima del successo? Non potreste mai immaginarlo

Giancarlo Magalli, che lavoro faceva prima del successo? Non potreste mai immaginarlo

Giancarlo Magalli sorride
Il lavoro di Giancarlo Magalli- duepuntozeronews,t

Giancarlo Magalli cos faceva prima del successo? Non potreste mai crederci ma è effettivamente così, ecco di cosa si tratta

Uno degli uomini che hanno cambiato il modo di fare spettacolo è lui, Giancarlo Magalli. Volto principale dell’azienda Rai, è riuscito a rimanervi per moltissimi anni divenendo il punto di riferimento della trasmissione I Fatti vostri. Inoltre, per molto tempo a far parlare il mondo del gossip è stata la lite con Adriana Volpe. In molti si sono sempre chiesti che lavoro svolgeva l’uomo prima di diventare volto principale della Rai.

Il volto di Magalli è uno dei principali dell’azienda rai, il suo operato è stato apprezzato da mlti vertici e dirigenti che hanno saputo apprezzare il lustro di una personalità così colta e raffinata. Oltre la collaborazione con molte trasmissioni televisive, Magalli ha collaborato anche nella stesura dei testi per alcuni spettacoli di cabaret come Il naso fuori casa, Belli si nasce e È stato un piacere, recitando come coprotagonista. Mentre per il cinema, ha scritto La gatta da pelare e Due strani papà.

Inoltre, per molto tempo è diventato un volto interessante per la cronaca rosa viste le discussioni con Adriana Volpe, finita sotto processo giudiziario. Tutto questo è avvenuto per una battuta poco gradita dal sottoscritto. In una recente intervista, la donna ed ex opinionista del Gf Vip ha confessato: “Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.

Si sa, il pubblico è sempre molto curioso di scoprire la vita precedente al successo di ogni singolo lavoratore.

Giancarlo Magalli, cosa faceva prima del successo?

Grazie alla sua professionalità, Giancarlo Magalli, risulta uno di quegli uomini che hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia raggiungendo una buonissima percentuale di share.

Giancarlo Magalli lavoro
Lavoro che faceva prima del successo- duepuntozero

Prima di diventare un ottimo conduttore, Giancarlo Magalli svolgeva un lavoro a cui non pensereste mai. Egli lavorava nei villaggi turistici , un ruolo che alcuni confesserebbero non fosse adatto per l’uomo ma che ha praticato per anni con estremo entuasiamo e molta allegria.

In una intervista aggiunse che uno dei suoi allievi è stato proprio il conduttore di Viva Rai 2, Rosario Fiorello. Magalli, infatti, ha aggiunto: ““Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”.