Home » “Credibilità annacquata”: Fabrizio Corona rompe il silenzio e risponde alle accuse di lei| La conoscete tutti

“Credibilità annacquata”: Fabrizio Corona rompe il silenzio e risponde alle accuse di lei| La conoscete tutti

fabrizio corona occhiali
Fabrizio Coronarompe il silenzio- duepuntozero

Fabrizio Corona risponde alle accuse pesantissime sul web mosse da una persona vicina al mondo dello spettacolo: ecco cosa è accaduto

Uno degli uomini che è riuscito a mostrarsi in maniera sempre vera e impeccabile è proprio lui, Fabrizio Corona. Nonostante ciò, però, l’uomo è stato coinvolto in diverse vicissitudini giudiziarie che lo hanno portato ad affrontare la detenzione per qualche anno. Fabrizio, però, non si è mai perso d’animo ed è sempre tornato più forte di prima. La caratteristica fondamentale dell’uomo è la sua determinazione e il suo essere diretto e schietto; questa volta ha commentato una frecciatina lanciata da una giornalista.

Fabrizio ha esordito nel mondo dello spettacolo a fine anni Novanta, collaborando insieme a Lele Mora, a quell’epoca manager dei vip. Tra i due una buona amicizia, intesa dallo stesso Mora come un qualcosa di più; queste affermazioni sono state sempre smentite da Fabrizio che ha rivelato: “Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Oggi, Corona è molto seguito sul web, dove ama condividere momenti di spensieratezza con suo figlio, nuovi progetti in corso e alcune volte delle frecciatine pungenti ad alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. In passato è stato coinvolto in una discussione in diretta televisiva con Ilary Basi, continuando con i Ferragnez e Diletta Leotta.

Circa quest’ultima, l’uomo recentemente sarebbe stato coinvolto in una vera bufera social, in quanto avrebbe pubblicato una foto in costume della conduttrice, in cui sulle cosce appaiono i comuni inestetismi dovuti alla cellulite. Avrebbe scritto: “Tutta questa cellulite e grasso in eccesso su Instagram non c’è”, e ancora: “Appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima. La realtà, come potete vedere, è ben diversa”. 

Fabrizio Corona e la frecciatina pungente sui social

La diretta interessata, pare non abbia commentato le parole di Corona poiché intenta a godersi la sua storia d’amore e la gravidanza con Loris Karius. A commentare, invece, ci ha pensato lei: Selvaggia Lucarelli. 

fabrizio corona screenshot
l’attaco e la frecciatina- duepuntozeronews

La donna in un Tweet avrebbe ripostato il messaggio sopra citato da Corona, pubblicato dalla testa il Corriere, a cui ha allegato un messaggio: “Bodyshaming è riprendere quello che scrive quell’essere sulla principale testata nazionale, anziché destinare questo schifo all’oblio”.

Parole molto forti al quale Corona risponde in maniera piuttosto pungente su Instagram: “Cara Selvaggia, la tua è una contraddizione in termini. Le tue rimangono voci dell’oblio.. visto che ormai brancoli tra un clik bait e un altro, alla ricerca DISPERATA di una credibilità giornalista annacquata da valzer mazurche e gossip becero. Nemmeno Twitter ti salverà”.