Home » Benedetta Rossi e il duro attacco sul web: Una grandissima delusione | Ecco cosa è successo

Benedetta Rossi e il duro attacco sul web: Una grandissima delusione | Ecco cosa è successo

benedetta rossi sorride
sfogo della foodblogger- duepuntozero credit Instagram

Benedetta Rossi sul web esprime la sua profonda delusione per un motivo alquanto serio e sviluppato: ecco cosa è successo

Una delle foodblogger di successo che nel mondo dello spettacolo sono diventate punto di riferimento di molti giovani appassionati di cucina è lei, Benedetta Rossi. La donna, grazie al suo blog Fatto in casa con Benedetta è riuscita non solo ad avere notorietà sui social ma anche farsi apprezzare in tv con il suo programma dall’omonimo nome. Questa volta, però, ha espresso la sua profonda delusione: ecco il motivo.

In molti conosceranno la simpaticissima Benedetta Rossi per la sua simpatia, allegria e positività con cui esprime le sue ricette attraverso il suo blog. Le ricette hanno colpito il cuore degli spettatori poiché si presentano in maniera semplice e gustosa.

Si sa, il mondo dei social è molto controverso; un detto dice che non si può piacere a tutti, magari è la verità ma sul web i cosiddetti haters, che tutti conoscono come i classici “Leoni da Tastiera”, qualche volta riescono a garantire al personaggio pubblico delle cattiverie davvero gratuite senza un fondato motivo. La foodblogger Benedetta Rossi ha espresso tutta la sua delusione dinnanzi ad un episodio che l’ha vista protagonista in prima persona.

 Benedetta Rossi molto delusa: ecco cosa è accaduto

La foodblogger Benedetta Rossi, una donna molto solare, allegra e positiva, questa volta sui social, dove è solita pubblicare scatti e video della sua quotidianità, si è mostrata molto contrariata e delusa da quanto avvenuto. Un episodio che l’ha quasi fatta piangere poiché le cattiverie gratuite, in generale, a chi le legge possono causare dolore, tristezza e grande sofferenza e i personaggi famosi lo sanno molto bene poiché ne ricevono moltissime.

benedetta rossi sfogo
lo sfogo- duepuntozero

Molto spesso riescono ad essere indifferenti, atre volte no; Benedetta, solitamente è una donna sempre pacata ma questa volta si è presentata nel video Instagram davvero molto delusa.

In molti hanno criticato il suo lavoro, quello che fa sui social e il suo programma in televisione. La donna ha esordito nel lungo video affermando: “Questo è il genere video che non mi piace fare, ma ormai è arrivata l’ora di mettere dei paletti. Non mi interessa se vengo presa in giro io per quello che faccio, per come lo faccio e per quello che rappresento”- ha continuato- “Quello che mi dà tanto tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community e intere categorie di persone”.

Ha aggiunto: “Persone normali che vengono derise e trattate come ignoranti solo perché alcuni che pretendono di innalzarsi a divulgatori onnipotenti, invece di fermarsi ad esprimere le proprie idee si lanciano in giudizi e categorizzazioni che, secondo me, sono al limite della discriminazione. […] Ultimamente è arrivata la tendenza della “critica culinaria snob con offese incluse. Forse è ora di smetterla!”.