Home » Paola Barale, la rivelazione piccante in diretta tv: “Mi piace ancora…”

Paola Barale, la rivelazione piccante in diretta tv: “Mi piace ancora…”

paola barale parla
la xconfessione della showgirl- duepuntozeronews.it

Paola Barale fa una confessione piccante in diretta televisiva nella nota trasmissione Verissimo: ecco cosa ha detto

Una delle showgirl che hanno cambiato il modo di fare spettacolo negli anni Novanta è proprio lei, la bellissima Paola Barale. Inizialmente è divenuta nota per via della sua somiglianza alla star internazionale Madonna, fino a diventare valletta di Mike Bongiorno e volto fondamentale delle trasmissioni come Buona Domenica. Recentemente, Paola Barale si è lasciata andare ad una rivelazione davvero piccante in diretta televisiva: ecco cosa avrebbe detto.

Bellissima, dolce e con uno sguardo davvero profondo; è così che può esserre descritta la bellissima Paola Barale, che di spettacolo se ne intende parecchio. Ha conosciuto gli anni Novanta e quella notorietà che l’ha resa celebre sino ai giorni nostri. Una donna forte che ha sempre saputo ciò che voleva, tanto da conquistare la scena televisiva con alcuni programmi di successo: tra questi ricordiamo Odience e molti show di Mike Bongiorno, nel quale la Barale ha occupato il posto di valletta.

Circa la sua vita sentimentale, la donna è stata legata a Raz Degan e, in precedenza, a Gianni Sperti con il quale il matrimonio è durato solo due anni. Recentemente ha deciso di rispondere all’uomo affermando: “Credo che a ripercorrere sempre il passato, si rischi di rimanere indietro”. L’uomo, pare che la scorsa settimana, ospite di Verissimo avrebbe dichiarato che la donna provasse ancora rancore per quel matrimobio finito in maniera turbolenta.

La donna, che non si perde mai d’animo, ha voluto fare una dichiarazione ai microfoni di Verissimo davvero molto piccante, lasciando i fan senza parole.

Paola Barale e la rivelazione piccante in diretta tv

La showgirl e volto essenziale della tv degli anni Novanta, Paola Barale, ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha voluto fare una rivelazione alquanto piccante che lascia senza parole i fan. A soli 42 anni, Paola è in menopausa e ha raccontato nel dettaglio come è cambiata la sua vita, esprimendo anche il suo pensiero circa la vita sessuale.

Paola Barale rivelazione
confessione di paola barale-duepuntozero

Circa la menopausa, la Barale ha raccontato di aver vissuto una cosa molto dolorosa e improvvisa: “E’ stata una cosa improvvisa, ho avuto una situazione dolorosa per aver perso la mia migliore amica di infanzia per un tumore ai polmoni. La menopausa è come se fosse una data di scadenza, questo è quello che ci hanno insegnato ma non lo è, è un cambiamento”.

Un cambiamento che però non fa riferimento sulla vita sessuale e sul desiderio, tanto che la donna rivela: “In menopausa può arrivare il calo della libido. ma come se ti passa la vista non smetti di guardare ma metti gli occhiali, così in menopausa ci sono cose che ci possono aiutare. Fare l’amore? Mi piace ancora”.