Home » Leonardo Pieraccioni e la confessione che spiazza i fan: “Non ci riesco più”

Leonardo Pieraccioni e la confessione che spiazza i fan: “Non ci riesco più”

Leonardo Pieraccioni giacca verde
la nuova rivelazione dell’attore- duepuntozero

L’attore Leonardo Pieraccioni si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato il cuore dei fan: ecco cosa riguarda

Uno degli attori che con la grandissima ironia che lo contraddistingue è riuscito a ottenere un posto nel mondo cinematografico è lui, Leonardo Pieraccioni. L’uomo di talento ne ha da vendere e ha regalato al suo publico successi cinematografici intramontabili; uno di questi è il film Il Ciclone, divenuto qualche anno fa anche trailer di una canzone della famosissima Elodie. Nonostante l grande successo artistico, Leonardo ha fatto una confessione davvero spiazzante.

L’attore ha cominciato con il famoso trio Fratello D’Italia, composta da Carlo Conti e Giorgio Panariello, due grandi amici trentennali con cui ancora oggi ha uno splendido legame. Grazie alla sua esperienza, con il tempo Leonardo è diventato anche un bravissimo regista riuscendo a conquistare anche un’altra fetta del mercato: quella dei giovani di oggi.

Circa la vita sentimentale, l’uomo è stato legato a Laura Torrisi con cui ha fatto una figlia a cui è molto legato. Oggi ha una nuova compagna, distante dal mondo cinematografico con cui vive un amore vero, passionale e sincero. Nonostante ciò, però, l’attore e regista ha voluto dire la sua circa un tema particolare intervistato dal Corriere della Sera.

Leonardo Pieraccioni e la confessione inaspettata

Uomo di talento artistico, Leonardo Pieraccioni ha mostrato la sua nuova compagna con un annuncio sui social solo nel 2022. I due sono legati già da quattro anni e la ragazza è molto giovane di lui (16 anni). Come anticipato, in una intervista rilasciata al Corriere della sera, l’attore ha parlato di questa donna misteriosa che è riuscita a fargli battere il cuore dopo la fine della relazione con Laura Torrisi: “Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina”.

Leonardo Pieraccioni giacca blu
La xonfessione di Pieraccioni – duepuntozero

Il matrimonio, però, non fa proprio per lui confessando: “A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni. […] Ho la resistenza di una formica zoppa. Ma forse è vero fino a un certo punto, sto da quattro anni con Teresa”.

Nonostante tuto, però, i due vanno molto d’accordo e si presentano sui social affiatati, come mostra spesso la compagna sul suo profilo Instagram. E pensare che dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, l’uomo si era definito un pensionato dei sentimenti.

In quella intervista, quattro anni fa, aveva confessato: “Non ci riesco più, anche se i miei amici mi dicono che arriverà una botta alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché”. Quella botta è arrivata e Pieraccioni è riuscito a far sorridere nuovamente il suo cuore.