Home » Iva Zanicchi e la nuova rivelazione dopo l’incidente: “Ho pensato fosse finita”

Iva Zanicchi e la nuova rivelazione dopo l’incidente: “Ho pensato fosse finita”

Iva Zanicchi maglia rosa
Cosa è successo-duepuntozeronews.it

Iva Zanicchi e le nuove rivelazioni dopo l’incidente a casa: ecco cosa avrebbe dichiarato la cantante e opinionista

Tra le donne più amate e apprezzate dal pubblico vi è lei, la simpatica e talentuosa Iva Zanicchi. Con il suo talento, la sua eccentricità, Iva è riuscita a conquistare non solo la scena musicale italiana ma anche quella dello spettacolo, partecipando a diversi programmi televisivi di successo come Ballando con le stelle e come giudice al famoso Cantante Mascherato sempre sotto la conduzione di Milly Carlucci. Purtroppo ha dovuto affrontare una brutta caduta dopo la registrazione della puntata; oggi vi sono nuove rivelazioni della diretta interessata circa le sue condizioni di salute.

Iva è sempre stata una donna forte che ha illuminato il mondo dello spettacolo con la sua allegria, trasparenza e lucentezza, tanto da rendere lo spazio televisivo molto più moderno e chic. Ha partecipato ben dieci volte al Festival di Sanremo, aggiudicandosi la vittoria per tre edizioni. Grazie alla sua voce, iva è divenuta un’icona anche nel mondo, ha calcato i palcoscenici più importanti venendo apprezzata dal pubblico.

Oltre la musica, Iva è diventata punto fondamentale della televisione italiana in quanto ha partecipato in diversi reality show; uno tra tanti è stato Ballando con le stelle, in coppia con Samuel Peron di cui ha sempre parlato in maniera positiva ringraziandolo per la pazienza e per la sua enorme professionalità nel ballo e nella vita. Oggi, invece, la cantante è ferma dopo un brutto incidente avvenuto dopo la registrazione de Il cantante mascherato. Ma come sta?

Iva Zanicchi, come sta dopo la caduta: ecco le dichiarazioni

Purtroppo, qualche tempo settimana fa, Iva Zanicchi ha rivelato ai suoi follower sui social che ha dovuto affrontare una brutta caduta per cui la costringe a stare a riposo per qualche settimana. Sempre con l’ironia che la contraddistingue, Iva Zanicchi è riuscita a rendere l’atmosfera preoccupante più pacata, rassicurando i fan circa le sue condizioni di salute.

Iva Zanicci caduta
Come va la situazione di Iva- duepuntozeronews.it

In una intervista rilasciata a Gente, Iva ha voluto spiegare quanto avvenuto, aggiungendo delle dichiarazioni che hanno lasciato senza parole i fan. La cantante ha detto: “La mia fortuna è tutto questo grasso che ha fatto da airbag naturale. Evidentemente rimbalzo… ringrazio la mia ciccia. Ma quali diete? Queste rotondità si sono rivelate una fortuna.”

Subito dopo, ha voluto spiegare meglio come è avvenuto l’incidente sulle scale. Mentre saliva con una valigia, nonostante il marito Fausto non volesse, la donna è inciampata sul tappettino, ha perso l’equilibrio ed è rotolata giù dalle scale battendo forte il sedere e la schiena.

Ha proseguito il racconto drammatico: “Ero a terra e per qualche minuto non ho capito più niente mi si è annebbiata la vista, sopraffatta da un dolore fortissimo. Ho pensato che stavolta fosse finita… Ero veramente spaventata, è risaputo che gli incidenti a casa sono spesso i peggiori.” Per fortuna Iva non ha nulla di rotto e per il momento è a riposo curandosi con antidolorofici ma non vede l’ora di tornare a lavorare.