Home » Federica Panicucci lancia uno scoop clamoroso in diretta tv: “Possibile tradimento”

Federica Panicucci lancia uno scoop clamoroso in diretta tv: “Possibile tradimento”

federica panicucci choc
la rivelazione bomba- dueputozeronews.it

Durante la diretta del programma Mattino Cinque, Federica Panicucci ha lanciato una bomba terribile: ecco di che si tratta

Uno dei programmi che ottiene un buonissimo ascolto in termini di share è proprio Mattino Cinque, in onda per l’appunta su Canale 5. Questo programma targato Mediaset, è condotto dalla bellissima Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Nella puntata odierna, la donna ha deciso di lanciare un improvviso scoop che ha sconvolto l’animo dei fan intenti ad ascoltare con attenzione il tema di cui si parlava.

Nel programma di Federica Panicucci, spesso si chiacchera e si commentano avvenimenti influenti nella società odierna, temi che fanno prevalentemente parte dell’attualità, dell’intrattenimento, della cronaca e, in questo periodo, anche della famiglia reale, in questo momento il fulcro di tanti discorsi vista l’incoronazione di RE CARLO III e della nota Regina Camilla. 

Improvvisamente, durante un collegamento arriva una notizia davvero scioccante per i tanti amanti della Royal Family; la conduttrice ha fatto un annuncio davvero bomba che ha sconvolto i presenti.

Federica Panicucci e lo scoop inaspettato: ecco chi riguarda

Nella puntata di Mattino Cinque andata in onda il 10 Maggio 2023, si è dedicato ampio spazio al caso della presunta veggente Gisella Cardia svelando nuovi clamorosi retroscena che hanno lasciato basiti gli ospiti in studio e in collegamento. Dopo questo blocco, però, la collega di Francesco Vecchi ha dedicato uno scoop sulla famiglia reale, riuscendo a far rimanere sintonizzati gli spettatori curiosi di sapere di cosa si trattasse.

Federica Panicucci gossip
Federica Panicucci la rivelazione- duepuntoeronews.it

La conduttrice avrebbe dichiarato: “Attenzione perché si mormora di un possibile tradimento nella Casa Reale…“. Ci ha tenuto ad aggiungere, però, che solitmente gli scoop sulla famiglia reale non fanno più notizia, ma questa volta è diverso dato i protagonisti coinvolti.

Ha continuato la Panicucci: “Sui tradimenti ormai nella Casa Reale inglese saremmo quasi abituati, ma questo sarebbe davvero clamoroso…Protagonista di questo gossip è il Principe William, che avrebbe tradito Kate Middleton…”

La conduttrice ha lanciato il servizio e subito dopo ha voluto fare il punto della situazione. Federica, avrebbe difatti rivelato che la Principessa tende ad essere sempre perfetta ed elegante ma dietro il suo sorriso potrebbe nascondersi un vero dramma e una certa preoccupazione. Collegandosi con il suo inviato da Londra, ha aggiunto di non poter credere a questo anche se a Londra non si parla di altro: “Andiamo subito a Londra…Federico dai…Non ci si può credere, però è un gossip che sta impazzando…”. Il giornalista ha poi ammesso di non aver dato molto credito a tali affermazioni.