Home » Jasmine Carrisi spiazza con uan dichiarazione: “Mi hanno ostacolata”

Jasmine Carrisi spiazza con uan dichiarazione: “Mi hanno ostacolata”

jasmine carrisi confessione
la dichiarazione della giovane- italynews.org

Jasmine Carrisi ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa avrebbe detto

Portare un cognome conosciuto e che ha fatto la storia della musica italiana nel mondo on è mai facile; è questo che capita ai cosiddetti “figli di..” che hanno sempre tanto in realtà da garantire e da dare al pubblico: questo è il caso della bellissima Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi che, in una intervista ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato i fan.

La ragazza è sempre stata bellissima e somiglia moltissimo alla mamma. Il pubblico ha cominciato a notarla non solo sui social, dove conta moltissimi fan, ma anche a The Voice Senior in qualità di giudice insieme a suo papà. La ragazza ha sempre dimostrato di essere molto appassionata di musica e di arte dello spettacolo.

Il padre, in una puntata del programma s è detto orgoglioso del talento di Jasmine dichiarando: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”.

Jasmine Carrisi e la rivelazione che spiazza i fan

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi,ha deciso di raccontarsi in una intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Nella lunga intervista, la giovane ha raccontato della sua vita privata, dei suoi studi e della carriera nel mondo della musica ottenendo anche un certo successo.

jasmine carrisi occhi celesti
la confessione- duepuntozeronews.it

La giornalista ha chiesto alla giovane se mamma e papà sono stati d’accordo che la giovane ha voluto intraprendere la strada della musica, chiedendo: “Non le hanno detto, lascia perdere la musica, non è il caso?”. La giovane, però, ha sempre detto di aver avuto una sorta di velleità artistica sin da quando era piccina, anche se i suoi genitori hanno sempre fatto di tutto per metterla in guardia: “Mi dicevano di aspettare, che dovevo capire se era una vera passione…Mi hanno ostacolato per tutelarmi…”

Circa, invece, quello che raccontavano dei suoi genitori le testate giornalistica, la giornalista non ha perso occasione di chiedere alla giovane come ha vissuto questa situazione quando era solo una bambina. La Carrisi ha rsposto: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate…”.

La ragazza, inoltre, ha sempre preferito non circolasse niente dei suoi genitori anche perché vedere certe cose non è stato molto bello: “Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose…”. Circa Romina Power, invece, Jasmine ha dichiarato in maniera secca: “No, con lei non ho rapporti…”