Home » Alba Parietti, il mistero senza fine sul nuovo format: “C’e un motivo” | Ecco la dichiarazione

Alba Parietti, il mistero senza fine sul nuovo format: “C’e un motivo” | Ecco la dichiarazione

alba parietti capelli biondi
alba parietti verità- duepuntozeronews.it

Alba Parietti e il mistero che si cela dietro il nuovo format: quando debutterà? la donna ha deciso di scoprire le carte

Una showgirl e opinionista come Alba Parietti si è sempre dimostrata nel mondo dello spettacolo una donna intraprendente, professionale e piena di iniziativa, sempre pronta a mettersi in gioco in nuove esperienza. Recentemente, però, si cela un mistero non ancora risolto sulla nuova trasmissione che le è stata affidata dall’azienda Rai, con il quale da più di quarant’anni lavora.

Alba Parietti ha colpito sin da subito per la sua bellezza e per il suo essere schietta e diretta con chiunque le stia intorno, tanto che il suo soprannome è stato “La Tigre”. Circa i format, la donna man mano è diventata parte integrante degli show in qualità di opinionista, svolgendo un lavoro degno di nota. Ed è proprio per questo che un polo così potente come Rai abbia deciso di affidarle un nuovo programma a cui, però, si cela ancora un grosso mistero.

Alba Parietti e il mistero senza fine sul nuovo format

Come anticipato, la bravissima showgirl e opinionista Alba Parietti è ormai in attesa da diversi mesi per debuttare con il nuovo programma “Non sono una signora”, omonimo titolo del brano di Loredana Bertè. Sono stati davvero tanti, forse troppi, i rinvii di questa trasmissione, un’attesa snervante a cui purtroppo non si riesce a dare una risposta; ancora oggi non si conosce la data effettiva del programma della Parietti.

alba parietti sorride
il mistero sul format di alba- duepuntozero

Quello che si conosce è che la messa in onda avverrà su Rai 2 e, venendo intervistata i microfoni di Rai Radio 1, nella nota trasmissione Un giorno da Pecora, la donna ha deciso di ironizzare sul suo esordio non scoprendo del tutto le carte, facendo si che il pubblico rimanga ancora avvolto nel mistero.

La donna, nel dettaglio, ha confessato: “Se vengono fatte certe scelte c’è un motivo, io ho grande rispetto della Rai, azienda per la quale lavoro da 40 anni. Allo stesso tempo ho a cuore il mio lavoro e quello delle persone che hanno partecipato al format”.

Nel corso dell’intervista, la Parietti si è lasciata andare solo a qualche piccolo spoiler. Si tratta di cinque puntate in totale, ma ancora non si sa se il format affidato alla Parietti sarà in prima o in seconda serata. Nel corso dell’intervista a Un giorno da pecora, Alba si è lasciata andare all’ironia: “Quando andiamo in onda? Non lo so, magari ad agosto e facciamo il 90 %”.

La mamma di Francesco Oppini, inoltre, ha concluso affermando sul programma: “Il programma è tutto già registrato, di attualità non c’è nulla per fortuna. È un programma molto leggero, divertente e per nulla morboso”.