Home » “Non se ne può più”: Antonella Clerici e lo sfogo in diretta televisiva

“Non se ne può più”: Antonella Clerici e lo sfogo in diretta televisiva

antonella clerici seria
la rivelazione- duepuntozeronews.it

Antonella Clerici e l’enorme sfogo avuto in diretta televisiva che sconvolge i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia riuscendo a diventare la Reginetta del Mezzogiorno è proprio lei, Antonella Clerici. La donna, infatti, è al timone del noto programma televisivo E’ sempre mezzogiorno e in precedenza La prova del cuoco. Molto appassionata di cucina, ha voluto sfogarsi in diretta televisiva sconvolgendo i fan.

La donna ha esordito in diversi programmi tv come La Domenica Sportiva, Goal accanto a Gianfranco De Laurentis e Circo Bianco e Semaforo giallo. Nel 2000, arriva la vera notorietà per Antonella Clerici grazie al programma La prova del cuoco che conduce sino all’anno 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle.

Oggi, invece, Antonella Clerici conduce il famoso programma E’ sempre mezzogiorno, format molto popolare del mezzogiorno di Rai 1, in cui oltre scoprire ricette gustose e semplici, vi sono dei giochi, intrattenimento e momenti di allegria che la conduttrice condivide con gli chef presenti in studio.

Antonella Clerici e lo sfogo nel sup programma

Purtroppo la donna è sempre leale e cerca di difendere molti colleghi a cui accadono cose spiacevoli. Questa volta è toccato alla foodblogger Benedetta Rossi, criticata sui social dagli hater che hanno definito la sua cucina troppo semplici, in quanto cucina per il popolo e per le casalinghe.

antonella clerici cucina snob
la frecciatina di antonella clerici- duepuntozeronews.it

Durante il programma E’ sempre mezzogiorno, la donna circa questo argomento  di cui è rimasta particolarmente colpita, ha voluto dire la sua con tono serio e pacato: “Vorrei dire, come ha detto bene Fabio Canino che li ha definiti gastro fighetti, che hanno stancato. Non se ne può più perché la cucina non deve essere snob, deve essere pop”.

Dopo aver difeso la collega da questi attcchi degli haters, che molte volte interessano anche lei, ha voluto ricordare un episodio spiacevole risalente al Festival di Sanremo 2010, condotto insieme a Paolo Bonolis. La conduttrice ha confessato che nessuno ha preso le sue difese, spiegando: “Intanto nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi, ma poi c’è stato un cantante di cui non dirò il nome che disse ‘non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo’. Bene, il sugo è stato il mio successo”. 

L’episodio accaduto a Benedetta Rossi ha coinvolto particolarmente l’amica e collega Antonella Clerici, che ha voluto ribadire quanto la cucina sia bella in tutte le sue versioni e che parlare di cucina non è di serie b. La donna ha sottolineato: “Attraverso la cucina passa tanta cultura e voi radical chic ancora non l’avete capito. Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole”.