Home » Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo la brutta caduta: le gravi conseguenze per la cantante

Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo la brutta caduta: le gravi conseguenze per la cantante

iva zanicchi sorride
ecco le conseguenze- duepuntozeronews.it

La cantante Iva Zanicchi rompe il silenzio e fa sapere le gravi conseguenze dopo l’incidente di qualche giorno fa

Iva Zanicchi, nota cantante che ha illuminato il pubblico con i suoi brani e la sua ironia ha lasciato senza parole il pubblico dopo il brutto incidente che è stata costretta ad affrontare subito dopo la registrazione del noto programma al quale partecipa in qualità di giudice, Il cantante mascherato. Dopo giorni di silenzio, la donna su Instagram ha deciso di far sapere ai fan quali sono le eventuali conseguenze.

Purtroppo la donna, come spesso accade, è spesso in giro per registrare alcuni programmi nel quale lavora. Dopo essersi aggiudicata il terzo posto nel noto show condotto ds Milly carlucci, Ballando con le stelle, in coppia con Samuel Peron, la donna è stata scelta come giudice nel noto show Il Cantante mascherato, da poco terminato.

La cantante e opinionista ha raccontato sul suo profilo Instagram, una brutta caduta che l’ha vista protagonista preoccupando particolarmente i fan: “È un’immagine un po’ insolita, scusate, non vorrei spaventarvi. Sono caduta dalle scale, una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato”.

Ha poi aggiunto: “Mi volevano portare in ospedale, ma io sono voluta rimanere a casa, – continua la cantante – mi hanno messo a letto immobile per 3 o 4 giorni. Ho fatto le lastre, niente di grave, forse sospettano qualche piccola microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò qualche giorno in ospedale. Ve lo volevo preannunciare, vi tengo aggiornati”. Per poi concludere con una frecciatina agli hater: “Non godete, mi raccomando!”.

Iva Zanicchi, dopo la caduta le conseguenze: ecco cosa ha rivelato

Iva ha subito avuto il sostegno dei fan e di molti personaggi dello spettacolo che le hanno augurato una buona guarigione. La donna, a distanza di alcune settimane dal brutto incidente, ha deciso di rivelare le sue condizioni di salute nell’ultimo settimanale Vero.

iva zanicchi occhiali
le condizioni di salute di iva zanicchi- duepuntozeronews.it

Ha subito informato di non essere sempre a letto ma di camminare molto lentamente: “Ci tengo a specificare, non è che io me ne stia a letto invalida, eh! Cammino, pianino, ma cammino…”.

Nonostante ciò, però, la donna ha voluto rivelare sempre nell’intervista, che purtroppo per via di questa caduta potrebbe rischiare di mettere il busto: “Forse per un po’ dovrò portare il busto…”. Inoltre, con la sua solita ironia che la contraddistingue, Iva ha ironizzato: “Oltre alle rughe ed agli acciacchi…Finalmente ad una certa età siamo libere di dire quello che pensiamo e lo facciamo con grande piacere…”.