Home » Paolo Bonolis e la rivelazione inedita su Luca Laurenti: “Come la droga”

Paolo Bonolis e la rivelazione inedita su Luca Laurenti: “Come la droga”

paolo bonolis parla
la confessione di paolo bonolis su laurenti-duepuntozeronews.it

Paolo Bonolis e la confessione inedita sul suo collega e amico Luca Laurenti che spiazza i fan: ecco cosa ha detto

Uno dei conduttori che hanno lasciato senza parole il pubblico italiano per la sua grande professionalità, il suo talento e il suo mettersi sempre in gioco è proprio lui, Paolo Bonolis. Nel corso della sua vita, insieme ad una delle spalle fondamentali di tutta la sua carriera, è riuscito a regalare sorriso e momenti spensierati al pubblico italiano che ne aveva davvero bisogno. Recentemente, ha fatto una rivelazione inedita circa il rapporto con Luca Laurenti.

Paolo Bonolis, insieme al suo caro amico Luca Laurenti ha creato un sodalizio davvero essenziale, una sorta di legame che in televisione funziona poiché è genuino, puro e regala momenti inediti al pubbclio tra risate, momenti gioiosi e chi più ne ha più ne metta.

Il loro incontro è stato fatale, come un vero e proprio colpo di fulmine e Paolo lo sa bene, tanto che ha voluto raccontarlo in una intervista qualche tempo fa: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

Paolo Bonolis e la confessione inedita su Luca Laurenti

Un incontro casuale ma fatale per entrambi, diventati puto essenziale della televisione italiana per eccellenza. Insieme hanno condotto diversi programmi televisivi come Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Urka, Music, Tira e molla, il tg satirico Striscia la notizia nel 1994 e il Festival di Sanremo nel 2010.

paolo bonolis e luca laurenti sorridoono
le parole di Paolo Bonolis su Laurenti- duepuntozeronews.it

Insieme, quindi, hanno condiviso una parte importante della loro carriera professionale, artistica e di vita privata. Bisogna ricordare che Paolo Bonolis è stato il “Cupido” per Luca, gli ha presentato sua moglie Raffaella Ferrari, con cui ha un bellissimo rapporto e definisce la persona più importante della sua vita.

In una intervista, Paolo Bonolis è riuscito a definire il rapporto speciale e il legame che lo vede unito da oltre trent’anni con Luca Laurenti affermando: “Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla. Scherzo su”- ha continuato- “Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa”.

In tanti, sulla pagina social di Superguidatv hanno commentato le parole di Bonolis. Si legge: “Grandi spero di rivedervi presto”, “E meraviglioso avere al proprio fianco un’amico siete speciali”.