Home » “Davvero tosta”: Patrizia Pellegrino fa una confessione inaspettata sorprendendo il pubblico

“Davvero tosta”: Patrizia Pellegrino fa una confessione inaspettata sorprendendo il pubblico

patrizia pellegrino sorride
la confessione sul web- duepuntozero.it

Patrizia Pellegrino si è lasciata andare ad una confessione davvero incredibile sui social lasciando senza parole il pubblico

In molti ricorderanno la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip del 2021, ma la donna h lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per via della sua solarità, la sua bellezza e la sua determinazione: parliamo proprio di lei, Patrizia Pellegrino. La donna si è messa continuamente alla prova partecipando sia da conduttrice che da concorrente in molti programmi di punta della televisione italiana dei nostri giorni.

Originaria di Napoli, Patrizia ha sempre avuto il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo immaginando questo mondo cucito su di sé con lustrini e pailettes. Prima del mondo televisivo, Patrizia ha debuttato al cinema fino ad arrivare alla co-conduzione del programma Gran Canal. Da lì si sono aperte le porte e Patrizia è diventata uno dei volti noti della tv di tutti i tempi.

Molto attiva sui social, la donna ama commentare, condividere scatti circa la sua vita artistica, quella privata e momenti di totale relax, informando i fan di tutto quello che concerne il suo tempo libero. Il profilo Instagram conta circa 330 mila follower. Oggi, Patrizia, oltre a sua attività in televisione ha optato anche per alcune interviste che avvengono direttamente sul suo profilo social, dove chiacchera con alcuni personaggi appartenenti al polo televisivo e a quello delle influencer.

Patrizia Pellegrino, la confessione inaspettata sul web

Come abbiamo accennato, Patrizia molto attiva sui social, si diverte insieme agli utenti a chiacchierare circa alcuni argomenti appartenenti al mondo dello spettacolo. Ad esempio, tra le tante dirette con gli ospiti ci sarebbero Selvaggia Roma e lo psicologo Andrea Santarcangelo.

patrizia pellegrino sorride
l’annuncio che lascia senza parole- duepuntozeronews.it

Non solo, Patrizia ama mostrarsi sul web tanto da ricevere molti consensi da parte del pubblico che apprezza il suo stile, la sua determinazione e la solarità. Recentemente ha pubblicato uno scatto in accappatoio direttamente dall’Hotel excelsior di Napoli in cui con il suo meraviglioso sorriso ha ottenuto moltissimi like e commenti.

Alla foto, inoltre, ha allegato una lunga descrizione: “Buona domenica! ma se oggi, visto che il tempo è brutto, me ne stessi tutto il giorno a letto? Mi viene in mente una bella poesia di Cardarelli si chiama “Gabbiani”.

Pubblicando la poesia che vi invitiamo a leggere, la donna ha voluto sapere alcuni pareri da parte dei suoi fan facendo una lunga riflessione: “Vi piace? In fondo tutti noi cerchiamo solo un po’ di pace, perché la vita a volte è davvero tosta e difficile ma anche piena di sorprese comunque faticosa, ma vale la pena viverla sempre come i gabbiani… buona domenica a tutti con il mio sorriso”.