Home » Bruno Vespa e la gaffe clamorosa in diretta televisiva: Errore imperdonabile

Bruno Vespa e la gaffe clamorosa in diretta televisiva: Errore imperdonabile

bruno vespa gaffe
la gaffe perdonabile- duepuntozeronews.it

Bruno Vespa fa una gaffe clamorosa che lascia interdetti i fan: ecco cosa è successo in diretta televisiva

Uno dei programmi che da anni accompagna i telespettatori della seconda serata è proprio Bruno Vespa con il suo Porta a Porta. L’uomo, infatti, oltre essere un conduttore eccezionale, dotato di un intelletto al di fuori dal comune,  è anche un ottimo imprenditore che ha restituito all’Italia la giusta importanza con la sua impresa di vini di alta qualità.

Recentemente, oltre il solito programma, Bruno sta conducendo anche un nuovo format che va in onda dopo il Tg1 delle 20.00: questo prende il nome di Cinque minuti. Questo consiste in una in una striscia quotidiana incentrata sui fatti del giorno e la stringente attualità e la caratteristica fondamentale è che dura solamente 5 minuti (come si può evincere dal titolo).

Nel programma andato in onda giovedì 11 maggio, il conduttore ha ospitato Claudio Baglioni che si è raccontato tra vita privata e vita artistica, rivelando quanto detto già in passato ossia che quando era molto giovane aveva pensato di diventare sacerdote: “Ero convinto di avere la vocazione” facendo, di conseguenza, delle scelte diverse. Con il cantante si è parlato del tema dell’immigrazione, tema caro all’artista in quanto spesso trascorre le sue vacanze a Lampedusa: “Essere lì in vacanza e sapere che a pochi metri da te c’è gente che soffre, fa star male” .

Bruno Vespa e la gaffe in diretta televisiva

Il conduttore Bruno Vespa, dopo l’intervista a Claudio Baglioni nella sua nuova striscia quotidiana dedicata ai temi caldi di attualità ha fatto una gaffe davvero inaspettata che ha lasciato senza parole il pubblico a casa.

bruno vespa gaffe
la fagge che lascia senza parole il pubblico- duepuntozeronews.it

Proprio alla fine della breve intervista al cantante, Bruno Vespa salutando i telespettatori che hanno seguito il suo piccolo format televisivo, anziché dare la linea direttamente alla partita, ha annunciato che sarebbe andato in onda Affari tuoi, noto game show condotto da Amadeus. 

Così non è avvenuto., in quanto subito dopo la pubblicità, i telespettatori hanno potuto vedere trasmessa la partita Juventus- Siviglia. Una gaffe sicuramente perdonabile poiché per l padrone di casa Bruno Vespa si è trattato di un piccolo errore ma che ha divertito particolarmente i telespettatori.

Inoltre, queste sono le ultime settimane della trasmissione Cinque Minuti e anche di Affari Tuoi poiché ci sarà la pausa estiva anche se il gioco dedicato ai pacchi dovrebbe tornare (forse) nel 2024. Al suo posto I soliti ignoti, mentre sulla nuova trasmissione di Bruno Vespa tutto tace. Chissà quale sarà il suo destino.