Home » Stefano De Martino e l’addio alla tv: “Mi prendo una pausa”

Stefano De Martino e l’addio alla tv: “Mi prendo una pausa”

stefano de martino sorride
la confessione di stefano de martino- duepuntozeronews.it

Stefano De Martino e l’annuncio che allarma i fan del conduttore e ballerino: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che qualcuno definirebbe l’erede delle televisione 2.0 è proprio lui, Stefano De Martino. In molti ricordano l’esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerino, strada che ha seguito con tanto fervore fino ad intraprendere la scelta della conduzione, mostrando la sua grandissima professionalità e intraprendenza. Nel corso di un’intervista, Stefano ha voluto fare un annuncio che ha spiazzato i fan: scopriamo insieme i dettagli e quanto è accaduto.

Oggi Stefano De Martino e il suo nome sono associati a molti programmi televisivi di notevole successo, soprattutto in termini di share. Tra queste possiamo ricordare Stasera tutto è possibile, Bar Stella, Pequenos gigante, Amici in qualità di giudice del talent, Made in Sud e moltissime altre.

Paolo Bonolis, in una intervista affermò: “Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione“.

Stefano De Martino e la decisione che preoccupa i fan

Il conduttore degli show che hanno divertito il pubblico italiano, oltre la conduzione televisiva ha debuttato al teatro con il suo primo spettacolo chiamato “Meglio stasera”, un one man show dove balla, racconta in chiave ironica la sua vita e canta; in novanta minuti svela i grandi incontri della sua vita e della sua carriera.

stefano de martino rivelzione
la rivelazione inedita- duepuntozeronews.t

In un’intervista a La Stampa, Stefano De Martino spiega: “Volevo mettermi più in discussione rispetto a quello che faccio in televisione, poiché di solito in televisione faccio da fil rouge, faccio da ausilio a grandissimi talento. Volevo iniziare a scrivere un mio repertorio e ne sono molto soddisfatto perché ho cominciato a ballare, studiare canto e musica per preparare una canzone, in teatro mi piace il ritmo lento, lo spettacolo è sempre lo stesso ma il pubblico è diverso”.

Per questo motivo, quindi, Stefano De Martino ha preso la decisione di abbandonare per un pò la televisione dedicandosi per lo più al suo spettacolo teatrale che dal 29 aprile al 7 maggio era al Teatro Augusteo di Napoli, ma da Ottobre girerà un po’ i teatri d’Italia.

Il conduttore, ha dichiarato: “Sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non sarò al Tim Summer Hits. Ci vedremo poi in autunno” .