Home » Ezio Greggio e la rottura con Romina: “Progetti diversi” | tutta la verità sul loro rapporto

Ezio Greggio e la rottura con Romina: “Progetti diversi” | tutta la verità sul loro rapporto

ezio greggio sorride
il conduttore e l’annuncio sui social-duepuntozeronews.it

Ezio Greggio conferma i rumors circa la rottura con la sua fidanzata Romina Pierdomenico: ecco cosa è accaduto tra i due

Uno dei conduttori diventato volto di punta del noto tg satirico Striscia la notizia è lui, Ezio Greggio. Nel corso della sua vita ha partecipato a diversi programmi, ottenendo anche dei ruoli in alcuni film di successo come Anni 50, Selvaggi etc.

L’uomo, ha fatto inizialmente parlare di sé per una relazione sentimentale sin da subito commentata dal gossip in maniera piuttosto saccente. Il motivo sarebbe legato alla differenza di età che era, a detta di molti, davvero troppa (circa 39anni). La persona in questione era una ragazza che per molto tempo ha rubato il cuore del conduttore, Romina Pierdomenico.  Inizialmente la differenza di età non è mai stata un problema, la giovane infatti ha raccontato la reazione dei suoi genitori: “Ci disse che aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Quando in seguito mia figlia ci fece conoscere Ezio, sinceramente non ce lo aspettavamo“.

I due si sono conosciuti nel 2018 e insieme, soprattutto sui social, si sono sempre mostrati complici e affiatati; il loro amore, infatti, era invidiato da tutti ma da un po’ diversi rumors del gossip sospettavano una presunta crisi tra i due alimentata dall’assenza della donna nelle cerimonie più importanti.

Ezio Greggio e l’annuncio che lascia senza parole il web

Il conduttore del tg satirico Striscia la notizia, recentemente ha avuto la meglio per il suo Festival di Montecarlo cui ha visto trionfare diversi personaggi legati al mondo del cinema e dello spettacolo in generale. Da qualche tempo a questa parte, nonostante la carriera brillante e le soddisfazioni dal punto di vista lavorativo., Ezio Greggio non si mostrava più in compagnia della sua fidanzata Romina, sempre molto bella e affascinante.

ezio greggio e romina sorridono
rottua tra i due- duepuntozeronews.it

In molti si sono chiesti se si trattava di una coincidenza o i due stessero affrontando un periodo di crisi che li teneva lontani per un po’. Dopo qualche settimana di silenzio, il conduttore tramite una Instagram Stories ha annunciato la fine della relazione con la bella modella Romina Pierdomenico.

Nelle sue Instagram Stories, Ezio Greggio ha pubblicato una foto con Romina e una didascalia a corredo che spiega le motivazioni che hanno spinto i due a percorrere strade diverse.

Si legge: “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina”.