Home » Paola Minaccioni e i tradimenti subiti: spunta una confessione che sconvolge i fan

Paola Minaccioni e i tradimenti subiti: spunta una confessione che sconvolge i fan

paola minaccioni sorride
L’attrice Paola Minaccion dice la sua-dueputozeronews.it

Paola Minaccioni lascia senza parole i fan con una confessione davvero incredibile che lascia tutti senza parole

Una delle donne che ha riscosso molto successo per via del talento indescrivibile che le appartiene è lei, Paola Minaccioni. Grazie alla sua esperienza e alla grandissima professionalità, Paola ha interpretato diversi personaggi in molti film e serie tv, tanto da diplomarsi nel prestigioso Centro sperimentale di Cinematografia. Recentemente, ha fatto una confessione circa un tema davvero molto delicato.

Nel corso della sua grandissima carriera, Paola ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti, uno in particolare per la sua interpretazione nel ruolo di Maria in Magnifica presenza, di Ferzan Özpetek, con cui è sbocciato un proficuo sodalizio artistico.

La donna è cresciuta tra le imitazioni tanto che alcune le riescono davvero molto bene. Tra i suoi cavalli di battaglia, infatti, vi sono Chiara Ferragni, Giorgia Meloni e Sabrina Ferilli. Anna Marchesini è stato il motivo per cui la donna ha inizato con le imitazioni portandole anche in radio. Una vera soddisfazione nella vita di Paola è stato l’incontro con Franca Valeri che, con il tempo è diventata sua amica: “Ho visto i film di Franca Valeri con Franca Valeri, un privilegio incredibile per me. Lei era molto cara con me: veniva a vedermi a teatro“.

La confessione di Paola Minaccioni

L’attrice Paola Minaccioni, una donna unica nel suo genere, è riuscita a lasciare un’impronta nel mondo dello spettacolo italiano anche se, ha voluto precisare circa un argomento che ha lasciato tutti senza parole: il tema del tradimento.

paola minaccioni confessione
la confessione di paola minaccioni- duepuntozeronews.it

La donna ha subito fatto una confessione che ha sconvolto gli animi dei fan rivelando: “Nella mia vita sono stata tradita. Ho tradito pochissimo. Avrei voluto tradire di più. Ma voglio sdoganare il problema delle corna che alla fine sono quel suppellettile che più o meno hanno tutte le coppie”.

Aggiungendo, in seguito: “Se il rapporto esiste, se pensi di essere sereno, allora meglio non sapere. Invece se il rapporto è logoro, allora sì, ma devi essere pronto a ricominciare daccapo. Ho avuto la fortuna di essere sempre indipendente, quindi ho potuto scegliere di andarmene, che non sempre tutte le donne possono fare. Oggi non sono single, sono felice. Oggi mi reputo una persona fortunata, in grado di vivere da sola”.

Il tema del tradimento, purtroppo, coinvolge ancora molte coppie tanto che, in una intervista di Paola rilasciata nel 2015, l’attrice ha affermato: “Il tradimento esiste, è dietro l’angolo. Se un uomo non ti apprezza hai due possibilità: o ti spegni, o reagisci e lo pianti. Ho scelto la seconda. Mi sento più vicina alla nevrosi moderna di Cecilia.“