Home » Isola dei famosi, Fiore Argento prende la sua drastica decisione in diretta tv: “Non è un capriccio”

Isola dei famosi, Fiore Argento prende la sua drastica decisione in diretta tv: “Non è un capriccio”

isola dei famosi logo
L’isola dei famosi regala nuovi momenti- duepuntozeronews.it

Isola dei famosi continua a regalare momenti esilaranti lasciando senza parole il pubblico: Fiore Argento e la decisione che sconvolge

E’ cominciato da poche settimane il nuovo reality condotto da Ilary Blasi, L‘Isola dei famosi, e il pubblico è già pronto a notare nuovi cambiamenti, decisioni, flirt, discussioni e chi più ne ha più ne metta. La conduttrice e  i suoi opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi sono pronti a commentare quanto accade nel programma in maniera piuttosto schietta e diretta. La decisione presa da Fiore Argento nella puntata andata in onda ieri 15 Maggio è stata davvero clamorosa.

Una delle concorrenti che in questo periodo è stata al centro mediatico della trasmissione è proprio la sorella di Asia Argento, Fiore Argento che recentemente si è sottoposta ad alcuni accertamenti per un infortunio avuto al piede. Le discussioni, però, non si sono di certo placate soprattutto tra lei e la modella Helena Prestes. Tra  le due sono “volate” parole piuttosto cattive in quanto Fiore ritiene che la modella sia falsa e cattiva, parole che hanno ferito Helena Prestes.

Le discussioni non si sono placate e la donna qualche tempo fa era già rimasta delusa dal comportamento di alcune concorrenti, tra cui Cristina Scuccia in quanto con lei aveva creato un rapporto di amicizia. La donna pronunciò le seguenti parole: “Il voltafaccia di Cristina mi ha scioccata…Io l’ho pure salvata, e neppure la conoscevo…Ha invece nominato me…E poi sceglie proprio Helena…”.

Fiore Argento prende la decisione drastica in diretta tv

Dopo una serie di discussioni e il suo sentirsi male, Fiore Argento, nella puntata di lunedì 15 maggio ha preso la sua drastica decisione nonostante l’incoraggiamento degli opinionisti e della conduttrice Ilary Blasi: la donna ha deciso di abbandonare l’Isola e il gioco.

fiore argento abbandona
la decisione drastica- duepuntoeronews.it

In diretta televisiva, la figlia del noto regista ha pronunciato le seguenti parole: “Torno in Italia, grazie a tutti. Non è un capriccio, veramente sono stata male“. Nella nuova puntata avrebbe comunicato la sua decisione presa, a detta sua, già una settimana fa: “Già l’ho fatta una settimana, ero convinta di lasciarlo il programma…”.

La conduttrice e i suoi opinionisti hanno cercato di farle cambiare idea: “Non mollare, sei una concorrente pazzesca. Tanto il mignolo ti fa male anche a casa”. Ad intervenire ci ha pensato l’inviato Alvin che ha precisato: “Voi non vivete qua la situazione, ci sentiamo di consigliare di fare la scelta sentita dal cuore”.

La naufraga ha pensato di rimanere un’altra settimana ma poi ha cambiato nuovamente idea affermando: “Sono convinta di questa cosa di lasciare il programma”.