Home » Enrico Papi, il dimagrimento è sconvolgente: E’ davvero irriconoscibile

Enrico Papi, il dimagrimento è sconvolgente: E’ davvero irriconoscibile

enrico papi bianco e nero
la dieta di enrico papi- duepuntozeronews.it

Enrico Papi ha cambiato notevolmente il suo aspetto perdendo moltissimi chili. Ma qual è il segreto della sua dieta?

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua straordinaria capacità di essere al passo con i tempi e con l’evoluzione dei media è proprio lui, Enrico Papi. L’uomo, oggi è opinionista del noto reality show L’isola dei famosi condotto da Ilary Blasi e ha fatto parlare moltissimo per uan presunta lite con  la padrona di casa. Oggi quello che lascia sorpresi i fan è, per l’appunto, il suo cambiamento fisico avuto nel tempo.

Ricordiamo che l’esordio di Enrico Papi è avvenuto durante la trasmissione Fatastico Bis; l’uomo ideò le famose candid camera divertendo il pubblico. Le sue esperienza sono cresciute sempre di più e ha curato il dopofestival di molti anni fa con la splendida Raffaella Carrà. Quello con cui ha avuto più successo divenendo noto al pubblico è stato il famoso show Sarabanda.

Quello che il pubblico ha potuto notare è stato il famoso cambiamento notevole dal punto di vista fisico. La sua immagine è completamente cambiata in quanto Enrico Papi per ottenere l’attuale forma fisica ha dovuto seguire una dieta molto rigida che lo ha aiutato a perdere all’incirca 18-20 kg.

La dieta di Enrico Papi: ecco come è cambiato il suo aspetto

Ogni persona con il tempo cambia il suo aspetto, Enrico Papi ne è la prova. Con una dieta personalizzata è stato aiutato a cambiare completamente la sua immagine, tornando nella sua perfetta forma fisica. Il cambiamento fisico è avvenuto più o meno nel 2016, anno in cui ha partecipato al noto programma tv Ballando con le stelle.

enrico papi dieta
la dieta di enrico papi- duepuntozeronews.it

L’uomo, in questa occasione ha associato la dieta rigida agli intensi allenamenti quotidiani. In una intervista risalente a quel periodo, Enrico aveva confessato: “Per presentarmi in forma a Ballando con le stelle ho cambiato dieta: tante insalatone al posto delle mega spaghettate. Ho perso tre taglie ma nessuna dieta miracolosa”. 

Come ha raccontato il conduttore, si è trattato solo di una riduzione delle porzioni e degli intensi allenamenti quotidiani, passando così dalla taglia 52 alla 46. Ha aggiunto: “È così che nell’arco di 9 mesi sono riuscito a perdere 18 kg. In maniera graduale e senza privarmi di nulla…Ho aumentato il pesce, i legumi e le verdure e ho introdotto tè verde e tisane”.

Enrico, oggi non pratica più footing ma le ha sostituite con lunghe passeggiate che lo fanno sentire in pace e più rilassato.