Home » “Tante cicatrici”: Francesca Neri, addio ai ritocchini estetici| L’attrice è irriconoscibile

“Tante cicatrici”: Francesca Neri, addio ai ritocchini estetici| L’attrice è irriconoscibile

francesca neri prima
dalla malattia alla rivelazione- duepuntozeronews.it

Francesca Neri, ex moglie di Claudio Amendola ha preso la sua drastica decisione circa i ritocchini estetici: ecco cosa avrebbe detto

Una delle donne tra le più apprezzate nel mondo cinematografico italiano è proprio lei, Francesca Neri. Per anni il suo nome è stato associato a quello del suo ex marito Claudio Amendola, con il quale ha condiviso anni importanti della sua vita. Tra le gioie della sua carriera e i momenti bui, Francesca ha deciso di fare una rivelazione circa il tema dei ritocchi estetici.

A catturare l’interesse mediatico è stato il prima e dopo dell’attrice, la quale si è presentata in maniera totalmente differente rispetto al suo aspetto naturale di circa vent’anni prima. Diverse star anche internazionali sono ricorse agli aiutini estetici pentendosene successivamente. Una di queste è stata proprio la ex moglie di Claudia Amendola che in una intervista ha rivelato di aver detto basta ad altri ritocchi poiché la bellezza nostrana e naturale è, forse, la più bela perché svela tratti di te che ti rendono unica e apprezzata in tutto il mondo.

Francesca Neri dice basta ai ritocchi estetici

L’attrice Francesca Neri, nonostante la sua bellezza naturale, ha raccontato al settimanale Oggi i dettagli della malattia che per anni l’ha portata ad isolarsi. Per curare al meglio questa malattia ha dovuto eliminare tutto quello che era superfluo e artificiale, soprattutto dal suo viso.

francesca neri prima e dopo
la confessione- duepuntozeronews.it

La stessa attrice ha rivelato di aver detto basta alla chirurgia spiegandone anche i motivi che l’hanno spinta a prendere questa drastica decisione “Queste sono le mie labbra, con tante cicatrici. Me le sono fatte aprire per eliminare le palline di silicone. Oggi mi curo da dentro, avendo capito quanto sono importanti la prevenzione e il regime di vita sano”.

Nel suo libro ha raccontato di aver para di invecchiare ma non di morire, aggiungendo che i piacere della vita non vanno mai eliminati del tutto così come un bel bicchiere di vino rosso e le sue sigarette.

Ha svelato quali sono oggi le sue cure per stare meglio: “Oggi mi curo con il d-mannosio, che preserva la mucosa da eventuali batteri capaci di infiammarla, e una serie di sostanze naturali che aiutano a cicatrizzare le ferite della vescica”.

Infine, nella sua lunga intervista ha voluto dare un messaggio di speranza ai lettori e a chi, come lei, ha combattuto una malattia, invitando ad ascoltare di più il proprio corpo eliminando quello che non serve per il benessere fisico e psicologico: “Il messaggio è che si può cadere fino in fondo, perché io in fondo sono caduta, ma si può anche risalire. Oggi non sarei la persona che sono se non avessi vissuto questi cinque anni. Bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo, perché se non lo fai il corpo ti costringe a fermarti. Ora conosco i miei limiti e, paradossalmente, rinunciare a qualcosa che per me è nocivo mi restituisce la libertà”.