Home » “Sono andato via di casa”: The Ferragnez svela i retroscena di una presunta crisi di coppia

“Sono andato via di casa”: The Ferragnez svela i retroscena di una presunta crisi di coppia

the ferragnez
la crisi di coppia di Fedez e Chiara- duepuntozero.it

Nel terzo episodio della serie tanto amata dal pubblico, The Ferragenz, conquistano il pubblico dei retroscena su una crisi

Ormai non si parla di altro, il pubblico è sommerso dalla seconda serie che riguarda la famiglia Ferragnez, ossia quella composta dalla bellissima influencer mondiale Chiara Ferragni e il rapper Federico Lucia in arte Fedez. La loro vita è diventata una serie giunta già alla seconda stagione. The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime dal 18 maggio.

Questa attesa è stata condivisa con i milioni di follower che seguono la loro vita costantemente e che sono accorsi alla première aperta al pubblico mercoledì 17 maggio 2023 all’Arco della Pace a Milano. Il 18 Maggio 2023 sono stati caricati i primi quattro episodi della serie he vedono coinvolti Chiara e Federico e i due splendidi bimbi Leone e Vittoria e, altri tre conclusivi che verranno caricati a partire dal 25 maggio, dopo soli sette giorni. In molti si chiedono circa la lite avvenuta a Sanremoe pare che per questa bisognerà aspettare settembre.

Per poter guardare gli episodi basterà avere un account Amazon Prime, una connessione a internet, uno smartphone o tablet e un pc. I primi tre episodi sono davvero curiosi e molto interessanti, ma il terzo racconta di più di quello che i fan potrebbero aspettarsi: una presunta “crisi di coppia”.

The Ferragnez affrontano un periodo di “crisi di coppia”

Nel terzo episodio della serie The Ferragnez, Chiara e Federico raccontano senza filtri la situazione di “crisi” che stanno vivendo dinnanzi ad uno psicologo. Questa parola spaventa molto Chiara ma, a detta di suo marito è una cosa di cui bisogna parlare. Nel terzo episodio intitolato “Then comes the sun” (Poi arriva il sole), la coppia mostra una litigata avvenuta in terapia da uno psicologo.

chiara e fedez crisi
lite furiosa e poi la pace- duepuntozeronews.it

A far scoppiare la scintilla è stato l’uso della parola “crisi” che per la moglie era un argomento da non nominare in nessun modo. Lo psicologo chiede ad entrambi: “Come state?” e Fedez prontamente risponde: “Bene, abbiamo litigato poco, sono andato via di casa una volta sola, abbiamo fatto la pace subito. Abbiamo affrontato anche dei momenti di crisi personale e di coppia”. 

A quel punto Chiara perde il controllo: “Ti avevo già detto di non usare la parola crisi, ti avevo chiesto di non tirare neanche fuori l’argomento”. Fedez ribatte spazientito: “E anche se ho detto che abbiamo affrontato un momento di crisi? Che cosa succede?”. La moglie ribadisce: “Ho detto solo di non parlare di questa cosa in generale”. Dopo Federico spiega le sue intenzioni: “Volevo semplicemente dire che avevo fatto un gesto per te e tu in quel momento non lo avevi apprezzato e che abbiamo litigato per quello. Che cosa ca**o si capiva? E allora non parliamo di un ca**o, che cosa siamo qua a fare?”.

A questo punto Chiara, rimasta sola con lo psicologo scoppia in lacrime parlando di una reazione esagerata del rapper. Una volta rientrato, dopo un’altra piccola discussione si accorgono entrambi di essere andati fuori da ogni limite e Fedez precisa: “A me spiace, è la litigata più brutta che abbiamo fatto nell’ultima settimana, non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così”.