Home » “Nella vita nulla è scontato”: Carolina Marconi e la dedica toccante sul web

“Nella vita nulla è scontato”: Carolina Marconi e la dedica toccante sul web

crolina marconi denti bianchi
la xconfesisone e il gesto toccante- duepuntozeronews.it

Carolina Marconi nel suo lungo post su Instagram ha fatto una dichiarazione davvero sorprendente che ha lasciato senza parole i fan

Una delle donne tra le più belle e apprezzate nel mondo dello spettacolo che ha dovuto lottare raggiungendo un grande successo è lei, Carolina Marconi. La donna ha esordito nel mondo dello spettacolo per via della sua partecipazione al Grande Fratello, fimo a diventare conduttrice di diversi programmi televisivi condivisi con altre protagoniste del mondo dei reality e non solo.

Oltre aver dedicato parte della sua carriera alla televisione con alcuni programmi di successo tra cui I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001, Carolina ha partecipato anche ad un film insieme ad Alessia Merz uscito nelle sale solo dopo la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia.

Nonostante la sua bellezza disarmante, la donna si è mostrata in questi ultimi anni come una donna molto coraggiosa pronta ad affrontare le battaglie più dure e sofferenti come quella del tumore. Nonostante la notizia che le ha gelato il cuore, Carolina è riuscita pian piano a lottare contro la malattia e, nonostante questo sia difficile pian piano ce la sta facendo. In una intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha ricordato: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”.

Carolina Marconi e la dedica speciale sul web

Nonostante il periodo buio e terribile affrontato da Carolina, al suo fianco ha sempre avuto le persone che l’hanno amata e l’hanno fatta sentire meno sola in questo percorso così duro e difficile. Oltre il suo compagno Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, una persona di cui la donna non potrebbe mai farne a meno è proprio lei, sua mamma.

carolina marconi sorride
dedica toccante- duepuntozeronews.it

In occasione della festa della mamma, Carolina ha toccato il cuore dei fan pubblicando degli scatti in compagnia di sua mamma(che le somiglia tantissimo) allegando anche un bellissimo pensiero che ha emozionato tutti.

La Marconi ha scritto: “vvolte pensiamo che è tutto scontato per esempio nn trascorriamo del tempo con nostra mamma quante volte avete pensanto tanto lo capisce ..ci sono cose importanti come il lavoro l’amicizia e la mamma può aspettare […] siamo in un mondo in cui ormai regna l’egoismo ,pensiamo solo a noi stessi ..palestre,cene vacanze magari con persone che neanche meritano la nostra compagnia sprecando energie importanti “tralasciando “intanto in disparte i nostri genitori …che ci aspettano sempre ma purtroppo nn sono eterni”.

Aggiungendo: “godeteveli ora ,fate delle belle passeggiate portateli nei posti belli, abbracciateli ,baciateli.. sono un dono di Dio ..nella vita nulla è scontato”. In tantissimi hanno commentato approvando il pensiero “magico” di una donna come Carolina, pura e molto speciale.