Home » Mara Maionchi, tutta la verità sul tradimento subito: dopo anni la dolorosa confessione

Mara Maionchi, tutta la verità sul tradimento subito: dopo anni la dolorosa confessione

mara maionchi sorride
la confessione- duepuntozeronews.it

Mara Maionchi e la confessione dolorosa che ha dovuto affrontare dopo il tradimento: ecco cosa avrebbe detto

Una delle donne che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e della musica per la sua intraprendenza e grande professionalità è proprio lei, Mara Maionchi. Oggi, insieme a Gabriele Corsi conduce la parte italiana dell’Eurovision Song Contest 2023 con tutta la sua ironia e schiettezza. Qualche tempo fa, la donna ha voluto fare una confessione circa un tema davvero particolare, quello del tradimento.

Per anni, Mara Maionchi è stata una delle migliori produttrici discografiche  d’Italia, che hanno contribuito a ricercare talenti e far di loro delle vere e proprie star della musica. Alcuni esempi sono stati Tiziano Ferro e Gianna Nannini. La donna è stata la prima a credere nel loro talento per la articolarità e il timbro vocale che li contraddistingueva dal resto.

Con il tempo, Maara si è fatta conoscere in molti programmi tv tra cui Xfactor, il talent Amici e Lol. Circa la vita sentimentale, la donna è legata ad Alberto Salerno e, qualche tempo fa ha rivelato un aneddoto proprio sul loro matrimonio: la mamma ha deciso di non partecipare poiché le nozze le creano profonda e assoluta tristezza.

Nonostante la carriera artistica brillante e la considerazione che nel mondo musicale si ha di una donna come Maara Maionchi, quest’ultima ha dovuto affrontare qualcosa di sconvolgente che, con il tempo è riuscita a perdonare.

Mara Maionchi, tutta la verità sul tradimento

La produttrice discografica Mara Maionchi che, da tempo è legata ad Alberto Salerno, in una intervista ha svelato di essere stata tadita da suo marito. Un avvenimento sconvolgente che Mara ha dovuto affrontare e cercare di perdonare.

mara maionchi maglia gialla
tutta la verità sul tradimento-dueuntozeronews.it

Sul tradimento la donna ha parlato così: “Se un uomo ti tradisce , può farlo per molti motivi spesso futili, bassissimi, ed è un errore pensare che lo faccia contro di te. Il fulcro è lui, è lui che vaga, lui che si è acceso per un cortocircuito, per un piccolo miraggio che lo ha fatto sentire un cowboy”.

La discografia ha chiarito di aver perdonato suo marito ma che l’uomo ci ha messo davvero molto a farsi perdonare, il tutto non è avvenuto in maniera immediata all’avvenimento. Lo stesso Salerno in un’altra intervista ha confessato: “Ho trascorso un’estate in ginocchio, sulla sabbia bollente. Mi guardava come si guarda un oggettino rotto che non butti solo perché ci sei affezionato”.