Home » Kate Middleton e il plateale sgarbo durante l’incoronazione: “Si è rifiutata di fare la riverenza” | Ecco il vero motivo

Kate Middleton e il plateale sgarbo durante l’incoronazione: “Si è rifiutata di fare la riverenza” | Ecco il vero motivo

kate middleton sgarbo
kate middleton e lo sgarbo- duepuntozeronews.it

La principessa Kate Middleton durante l’incoronazione ha fatto uno sgarbo alla Regina: ecco cosa è successo

Tutti la definiscono l’icona della moda e dell’eleganza per eccellenza, colei che in futuro sarà la nuova Regina: stiamo parlando della bellissima Kate Middleton, moglie del Principe William. La Duchessa di Sussex ha lasciato tutti senza parole per via di una sgarbatezza avvenuta durante l’incoronazione di RE CARLO III, nei confronti della Regina Camilla.

Kate è definita una donna elegante e raffinata che ha lasciato senza parole il mondo per il suo essere umile e una donna fuori dagli schemi anche con i suoi figli, alcuni di loro molto vivaci. Recentemente, per Carlo è avvenuta l’incoronazione, dopo una vita di attesa l’uomo ha avuto la sua cerimonia a Westminster.

Kate Middleton e lo sgarbo alla Regina camilla

Purtroppo, la bella Kate sarà ricordata per una sgarbatezza avvenuta durante l’incoronazione proprio alla nuova Regina Camilla. Pare che, come fa notare l’esperto reale Tom Bower, Kate si sarebbe rifiutata di “fare la riverenza alla regina Camilla mentre lasciava Westminster Abbey perché era arrabbiata”.

kate middleto e william
la tensione dopo l’incoronazione- duepuntozeronews.it

Ospite del programma di GbNews Dan Wootton Tonight, Bower ha voluto spiegare il motivo preciso che ha portato Kate a compiere quel gesto: la principessa all’incoronazione avrebbe potuto invitare solo “quattro membri della sua famiglia, tanto che ai fratelli Pippa e James è stato chiesto di presentarsi senza i rispettivi partner”.

La regina, invece, tra figli e nipoti avrebbe radunato ben venti Parker Bowles, compreso l’ex marito Andrew. Questa situazione avrebbe fatto infuriare non solo Kate ma anche suo marito William. Bower spiega: ” Guardando il filmato dell’incoronazione si nota che quando il re e la regina lasciano i troni e si dirigono verso l’uscita dell’Abbazia di Westminster i principi del Galles si inchinano al sovrano. Ma non muovono un muscolo quando passa Camilla perché erano arrabbiati con la Regina”.

Il giorno dopo, durante il concerto al castello di Windsor la situazione non è migliorata. Da quello che si potrebbe notare, William nel suo discorso d’apertura ha dedicato parole d’affetto alla nonna Elisabetta, a mamma Diana, al papà Carlo nonché Re ma a Camilla non l’ha mai citata.

Camilla è stata spesso accusata di allontanare le persone e snobbarle dopo che quest’ultimi la aiutano. Ci sono state delle persone, infatti, che l’hanno aiutata a passare da amante odiata di Carlo a stimata Regina. Inoltre, l’esperto reale Christopher Andersen ha detto che la sovrana sta facendo di tutto per evitare un riavvicinamento tra Harry e papà Carlo. Quando il sovrano cerca di mettere da parte l’orgoglio, Camilla è pronta a ricordargli ciò che suo figlio Harry ha scritto nel suo libro Spare sul suo conto e lo convine, puntualmente, a fare un passo indieto.