Home » “Non sta molto bene”: Iva Zanicchi spiazza tutti con una dichiarazione drammatica

“Non sta molto bene”: Iva Zanicchi spiazza tutti con una dichiarazione drammatica

iva zancchi sorride
confessione drammatica di iva zanicchi- duepuntozeronews.it

Iva Zanicchi ha rotto il silenzio con una confessione davvero spiazzante che lascia senza parole i fan: ecco cosa è successo 

Una delle cantanti che nel corso degli anni hanno cambiato il mondo dello spettacolo e della musica italiana è lei, Iva Zanicchi. Nel corso della sua carriera è riuscita a rendere tutto più speciale grazie alla sua ironia, schiettezza e professionalità, divenendo molto richiesta dai programmi televisivi delle rete Mediaset e Rai. Di recente ha fatto una dichiarazione drammatica che ha preoccupato i fan.

In molti ricordano il suo famoso brano Zingara di cui tutti intonano il ritornello “Prendi questa mano zingara” di cui, sicuramente, la cantante ne va particolarmente fiera. Inoltre, dobbiamo ricordare che Iva Zanicchi è stata un delle poche a vincere la kermesse Sanremese ben tre volte partecipandovi dieci. Inoltre, più volte si è messa in gioco catapultandosi con talento nella televisione italiana del momento.

Ha partecipato al noto programma L’Isola dei famosi nel ruolo di opinionista insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, proseguendo quest’anno alla partecipazione di Ballando con le stelle insieme al ballerino Samuel Peron. Grazie a questa esperienza, è stata scelta da Milly Carlucci come giudice del noto show Il cantante mascherato. Purtroppo, ha dovuto affrontare un brutto incidente cadendo dalle scale che le ha provocato una frattura e molto riposo. Oggi la cantante sta meglio.

Iva Zanicchi e la confessione drammatica

Nonostante il suo sorriso e la sua ironia, Iva Zanicchi ai microfoni di Chi Magazine, noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha voluto parlare di un episodio drammatico che riguarda proprio suo marito Fausto Pinna, al quale è particolarmente legata e che ama molto.

iva zanicchi parla
la confessione drammatica di iva- duepuntozeronews.it

Nel dettaglio, la donna ha raccontato: “Fausto non sta molto bene, ha questo tumore al polmone, che ora sembra essersi fermato, ma ha metastasi al fegato e alle ossa”.

Nonostabte la preoccupazione, la donna non ha perso la positività e il buon umore e si sta riprendendo dall’operazione per via della brutta caduta dalle scale. La cantante e opinionista ha confessato: “Io ho la schiena rotta. Insomma, adesso facciamo ridere: passeggiamo per casa come due formichine, tenendoci a braccetto, una cosa che non avrei mai voluto vedere”.

Su suo marito Fausto ha rivelato di non averlo mai tradito, la loro storia dura da ben trentotto anni: “Gli sono stata fedelissima, anche se di occasioni ne ho avute”.